Il "S:.G:.M:. - S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:., N:.H:. Sandro Pulin" da vita al "Circo della Pace".

- S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:., N:.H:.

29/set/2009 08.40.49 Alex89 Contatta l'autore

Il 2/10/2009, a Venezia-Margherà, sarà realizzato il primo Gran Galà della Pace del: "Circus For Peace - S:.A:. Sandro Pulin", presso il Circo Medrano.

29/09/2009 - Nella serata di Venerdì 2 Ottobre 2009, alle ore 21.00, la Famiglia CASARTELLI, proprietaria del "CIRCO MEDRANO", in onore del: "S:.G:.M:. - S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. Monsignore N:.H:. Sandro PULIN" e per festeggiare l'avvio del nuovo grande Progetto Internazionale del G:.O:.M:.P:.A:., dal titolo ufficiale: "CIRCUS FOR PEACE - S:.A:. SANDRO PULIN", organizzerà a Venezia, un: "GRAN GALA' DELLA PACE" (ad invito riservato), al quale parteciperanno anche i 1.500 ospiti personali, invitati da: "S:.A:. il N:.H:. Sandro PULIN" e dalla Famiglia CASARTELLI.

L'EVENTO che, come momento di promozione e diffusione del valore universale della "PACE", vedrà la contemporanea presenza di famiglie e bambini, di tutte le razze e provenienti dai più diversi Paesi del Mondo, per specifica volontà di S:.A:. il N:.H:. Sandro PULIN che è anche un Ufficiale dell'U.N.U.C.I. di Venezia, sarà dedicato alla memoria dei nostri valorosi soldati italiani, caduti vittime, del recente vile attentato a Kabul.

======================================

NOTA INFORMATIVA
-------------------------------
Si informa che tutti gli altri comunicati stampa, relativi alle iniziative internazionali del "G:.O:.M:.P:.A:.", potranno esse liberamente consultati e letti, visitando i seguenti tre indirizzi web:

- http://alex-gompa.blobspot.com/

- www.wikio.it/user/alexrul