5/10. UN GRANDE EVENTO FESTEGGIA I 130 ANNI DEL CIRCO TOGNI (Milano / Palasharp)

29/set/2009 13.14.12 Circusfans Italia Contatta l'autore

5 ottobre 2009 dalle 20.30 in poi al Palasharp di Milano per Festeggiare la secolare storia del Circo Togni

UN GRANDE EVENTO FESTEGGIA I 130 ANNI

DELLA FAMIGLIA TOGNI

Il Palasharp di Milano sarà teatro di un evento unico e irripetibile

(Circusfans) In occasione del 50°anniversario della morte di Ercole Togni  le famiglie Togni e Casartelli si ritrovano a Milano, presso il Palasharp, a celebrare la propria storia nel corso di un evento unico e irripetibile fatto di spettacoli, musica, storia e divertimento.

Personaggi del mondo dello spettacolo che hanno calcato la scena del PalaSharp, politici e istituzioni, ospiti internazionali del panorama circense, invitati d'eccezione verranno sedotti da un'atmosfera magica e suggestiva.

Il pubblico potrà effettuare un “viaggio” suggestivo in grado di attraversare la storia italiana e quella di una vera e propria dinastia: coloro che parteciperanno alla serata verranno accolti da insolite “maschere” e seguiranno un vero e proprio percorso guidato tra carovane antiche e costumi di scena: fotografie, modellini e reperti storici daranno vita ad un’esposizione sulla grande dinastia circense curata da Antonio Giarola

Riflettori puntati dunque su un'arte che nasce come passione, come credo e come dovere verso una famiglia che ha fatto parlare di sé in diversi paesi e in diversi contesti. Il cognome Togni è da sempre sinonimo di Circo e la famiglia Togni-Casartelli è quella che ha vinto più premi al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo.

A seguire un eccezionale galà studiato appositamente per l’evento che vedrà l'esibizione di tanti protagonisti della dinastia Togni-Casartelli: da Flavio Togni a Holer Togni dagli Steven Brothers, ai fratelli Davio, Corrado e Livio Togni a Wioris De Rocchi ai fratelli Casartelli. Lo spettacolo sarà curato da Alessandro Serena con la direzione tecnica di Tommy Cardarelli.

I Togni, inoltre, si racconteranno grazie al video-documentario inedito firmato da Luca Verdone (il noto regista romano fratello dell'attore Carlo e figlio del compianto Mario, uno dei padri della storiografia circense) e ad una pubblicazione curata da Raffaele De Ritis. La serata si concluderà con musica dal vivo.

Dunque una serata speciale, un evento fortemente voluto da Divier Togni (figlio di Wioris Togni e Liliana Casartelli), protagonista da anni dello show business, ideatore e gestore delle note strutture storiche come il PalaSharp di Milano, VaillantPalace di Genova e PalaTorino di Torino e promoter italiano di importanti produzioni live internazionali come i recenti successi firmati Feld Entertainment, Walt Disney e Holiday on Ice.

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare alla serata potranno contattare il centralino del Pala Sharp di Milano al seguente numero di telefono 02 33400551 o scrivere ai seguenti indirizzi: v.capraro@palasharp.it,  s.casano@palasharp.it
evento.palasharp@gmail.com

(D.D. per Circusfans Italia; www.circusfans.net )

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.
8289 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
La versione Professionale non ha questo messaggio.