La comicità di Paolo Cevoli sul palco del Park Casinò & Hotel a Nova Gorica.

Il 2 ottobre alle ore 22.30 presso il centro del gioco ed intrattenimento Park a Nova Gorica un nuovo grande appuntamento con la comicità italiana ad opera di Paolo Cevoli, reso celebre per le sue divertenti interpretazioni a Zelig come l'assessore Cangini Palmiro, l'imprenditore Teddi Casadey e Lothar il sostituto con il certificato.

29/set/2009 15.29.45 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 2 ottobre alle ore 22.30 presso il centro del gioco ed intrattenimento Park a Nova Gorica un nuovo grande appuntamento con la comicità italiana ad opera di Paolo Cevoli, reso celebre per le sue divertenti interpretazioni a Zelig come l'assessore Cangini Palmiro, l'imprenditore Teddi Casadey e Lothar il sostituto con il certificato.

Park Casinò & Hotel, recentemente completamente ristrutturato, vanta la più lunga tradizione dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”. L’offerta del Gruppo Hit, oltre alla località di Nova Gorica, si allarga anche in altre destinazioni in Slovenia come ad esempio a Kranjska Gora dove si trova il Korona, Casinò & Hotel ed altre prestigiose strutture in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Alle ore 22.30 venerdì 2 ottobre presso la sala Tiffany del Park, Casinò & Hotel si esibirà Paolo Cevoli, divertente comico che ama definirsi imprenditore con l’hobby del cabaret. Infatti la sua carriera inizia proprio con un’attività imprenditoriale, un locale nel bolognese, per il quale investe tutti i suoi risparmi. Il locale col tempo è frequentato da personaggi dello spettacolo, tra cui Gino e Michele, che si accorgono delle doti di Cevoli e della sua particolare brillantezza nel raccontare barzellette.
Paolo Cevoli viene invitato ad esibirsi in un locale meneghino, lo Zelig, palestra per volti noti e meno noti del cabaret ma inizialmente declina l'invito. Nel 2001 accetta di esibirsi allo Zelig e dal locale passa direttamente alla trasmissione televisiva su Italia 1 del lunedì sera, dove porta alla ribalta il personaggio di Palmiro Cangini, Assessore alle Varie ed Eventuali del comune di Roncofritto (2002).

La prima esperienza come comico-cabatterista era già avvenuta nel 1990 con il concorso per giovani comici “La Zanzara d'Oro”, dove si classifica terzo dopo Antonio Albanese.

I personaggi di Cevoli sono delle forti caratterizzazioni, quasi delle “macchiette”. Con l'Assessore Cangini e l'imprenditore Teddi Casadey sfrutta le sue origini romagnole. Palmiro Cangini è l'assessore alle “attività varie ed eventuali” di Roncofritto Superiore, comune dell'entroterra romagnolo. Teddi Casadey, invece, rappresenta la “controparte” di Cangini: un imprenditore proprietario del “Glorioso Maialificio Casadey S.r.L.”, leader nel settore della maialistica, dove allevano suini e producono salumi.
Paolo Cevoli impersonifica anche Lothar, sostituto per VIP inviato dall'agenzia “Eventi Mandrake Management 2003” e Yuri, il "supertifoso" di Valentino Rossi.

Paolo Cevoli ha pubblicato anche tre libri “Maiali & menaggment”, “Mare mosso bandiera rossa” e “Cent'anni di Roncofritto” che non rappresentano semplici raccolte dei suoi sketch ma veri e propri romanzi basati sui suoi personaggi.

Il Gruppo Hit continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:
www.hit.si
info@hit.si
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl