Strip poker show con Marco Balestri

Strip poker show con Marco Balestri Sabato 3 ottobre presso la sala Arena del Perla, Casinò & Hotel una serata dedita alla comicità e al gioco del poker con Marco Balestri e un divertente gioco a scommesse per coinvolgere il pubblico presente.

30/set/2009 17.02.38 Blu Wom Contatta l'autore

Sabato 3 ottobre presso la sala Arena del Perla, Casinò & Hotel una serata dedita alla comicità e al gioco del poker con Marco Balestri e un divertente gioco a scommesse per coinvolgere il pubblico presente. Marco Balestri non è solo autore televisivo e conduttore radiofonico ma anche noto conduttore di alcuni programmi di successo per il piccolo schermo.

Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Il 3 ottobre alle ore 22.30 sul palco della sala Arena del centro ed intrattenimento Perla, Marco Balestri introdurrà la serata in modo sottile ed ironico con un breve monologo sul tema del gioco e dell’erotismo. Al termine della performance, per coinvolgere il pubblico presente, prenderà il via un divertente gioco a scommesse con in palio i capi dei partecipanti.

Per ulteriori info:
www.hit.si