VENEZIA, 02-10-2009 / LA RECENTE NOMINA, GENEROSAMENTE CONFERITA DAL: "S:.G:.M:. - S:.A:. IL SACRO PRINCIPE DEL G:.O:.M:.P:.A:. - MONSIGNORE N:.H:. SANDRO PULIN" AL CIRCO DELLA FAMIGLIA CASARTELLI, A: "CIRCUS FOR PEACE - S:.A:. SANDRO PULIN", FA DEL "CIRC

SANDRO PULIN" AL CIRCO DELLA FAMIGLIA CASARTELLI, A: "CIRCUS FOR PEACE - S:.A:.

06/ott/2009 09.46.48 Alex89 Contatta l'autore

Nella serata del 2/10/2009, durante la solenne cerimonia di apertura del primo: "GRAN GALA' DELLA PACE", svoltosi a Venezia, sotto il grande tendone del: "CIRCO MEDRANO" (vedere Allegato), il "S:.G:.M:. - S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. - Monsignore N:.H:. Sandro PULIN", anche nella Sua altra veste ufficiale di: "H.E. AMBASSADOR FOR PEACE", alla presenza  di: "La Sacra Dama - S:.A:. la Principessa Laura GAVAGNIN", ha pubblicamente ed ufficialmente nominato il: "CIRCO MEDRANO", Suo circo personale, dandogli ufficiale mandato di diffondere, in tutto il Mondo, quello che é il personale e pressante messaggio, lanciato da: "S:.A:. il Monsignore N:.H:. Sandro PULIN", per la promozione e l'avvio, di un vero: "DIALOGO INTERCULTURALE E LA PACE NEL MONDO".

Per rendere ufficiale questo reciproco accordo tra le due parti, durante lo svolgimento del Gran Galà, "S:.A:. il N:.H:. PULIN", ha acconsentito di consegnare pubblicamente, al: "CIRCO MEDRANO", nella persona del Dott. Elio CASARTELLI (in rappresentanza di tutta la: "FAMIGLIA CASARTELLI", proprietaria del Circo), una specifica: "TARGA DI NOMINA", con la quale: "H.E. AMBASSADOR FOR PEACE - N:.H:. SANDRO PULIN", alla presenza dei circa 1.500 ospiti, presenti al Gran Galà veneziano, ha ufficialmente conferito al "CIRCO MEDRANO", diventato: "Il Circo personale, di S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. - Monsignore N:.H:. Sandro PULIN",  anche lo specifico Titolo Onorifico, del tutto gratuito, di: "CIRCUS FOR PEACE - S:.A:. SANDRO PULIN".

La "FAMIGLIA CASARTELLI - CIRCO MEDRANO", accogliendo con grande gioia il Titolo Onorifico conferitogli di: "CIRCUS FOR PEACE - S:.A:. SANDRO PULIN" e facendo proprio il mandato di: "Circo personale, di S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. - Monsignore N:.H:. Sandro PULIN", per la diffusione e la promozione del Suo messaggio di: "PACE IN TUTTO IL MONDO", nella persona del Dott. Elio CASARTELLI, ha voluto celebrare lo storico Evento e ringraziare: "S:.A:. il Sascro Principe del G:.O:.M:.P:.A:.", sia consegnando al: "Monsignore N:.H:. Sandro PULIN", una propria personale: "TARGA DI RINGRAZIAMENTO ED A PERENNE RICONOSCENZA......", sia consegnando un gentile omaggio floreale a: "La Sacra Dama - S:.A:. la Principessa Laura GAVANIN" che, in quella serata veneziana, ha fatto da: "MADRINA" ufficiale del primo: "GRAN GALA' DELLA PACE" organizzato dal: "CIRCUS FOR PEACE - S:.A:. SANDRO PULIN", presso lo storico e famoso: "CIRCO MEDRANO - L'INDIMENTICABILE".

Ufficio Stampa del
G:.O:.M:.P:.A:.