Milton Morales & Cuban Show al Perla, Casinò & Hotel

Milton Morales & Cuban Show al Perla, Casinò & Hotel Ritmi cubani, balli e tanta musica con Milton Morales & Cuban Show dall'8 al 10 ottobre con due appuntamenti serali alle ore 22.30 e 00.15 presso la sala Arena del Perla, Casinò & Hotel.

07/ott/2009 10.56.38 Blu Wom Contatta l'autore

Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.
Dall’8 al 10 ottobre alle 22.30 e 00.15 tre serate all’insegna del ballo e dei ritmi cubani sul palco dell’Arena, per un sorprendente spettacolo dal sapore latino con l’affascinante Milton Morales & Cuban Show. Milton Morales è un artista e ballerino cubano conosciuto in Italia per le sue partecipazioni a programmi d’intrattenimento e ad alcuni reality show.
Lo spettacolo si svolgerà in concomitanza con il PokerStars.it Italian Poker Tour, il più grande torneo itinerante di poker sportivo texas hold’em tutto italiano organizzato da PokerStars.it, che dall’8 al 12 ottobre si svolge per la prima volta oltre confine presso il Perla, il Casinò più grande d’Europa.

Per ulteriori info:
www.hit.si