Al Teatro Brancaccio di Roma debutta "Moonwalking", spettacolo tribute a Michael Jackson Il 30 Ottobre 2009 alle ore 21.00 al Teatro Brancaccio di Roma va in scena "MoonwalKing", spettacolo di musica e danza che celebra il grande Re del Pop.

10/ott/2009 10.59.18 Moonwalking Contatta l'autore

Il 30 Ottobre 2009 alle ore 21.00 al Teatro Brancaccio di Roma va in scena “MoonwalKing", spettacolo di musica e danza che celebra il grande Re del Pop.

Sul palco del Teatro Brancaccio si esibiranno 14 ballerini e un protagonista per far rivivere al pubblico le emozioni, l'energia e lo stile inconfondibile del grande Michael Jackson.

Una selezione dei più grandi successi del Re del Pop, interpretati da Andrea Zambaldi e da un corpo di ballo di 14 ballerini.

Andrea Zambaldi, protagonista dello spettacolo "Moonwalking", artista poliedrico e di grande talento, è stato premiato nel 2008 da MTV per i Grammy Awards. Durante lo spettacolo vestirà i panni del grande Re del Pop facendo sognare il pubblico con lo stile, il carisma e l'energia che hanno reso Michael Jackson indimenticabile.

Un'occasione unica per il pubblico del Teatro Brancaccio di Roma per assistere ad uno spettacolo emozionante e coinvolgente.

Moonwalking vi aspetta venerdi 30 ottobre 2009 alle 21.00 al Teatro Brancaccio di Roma.

Informazioni e prenotazione biglietti Teatro Brancaccio Tel. 0698264500

info e prezzi biglietti - Teatro Brancaccio - Moonwalking