SFILARE NELL'ARTE - 16 OTTOBRE - SCULTORI IN GARA!

10/ott/2009 22.57.59 SfilareNellArte Contatta l'autore

A tutti i partecipanti, aspiranti partecipanti, asptiranti giuristi, aspirante pubblico. Riportiamo di seguito il comunicato stampa per il primissimo evento della stagione 2009-2010! Se avete piacere ad invitare o inoltrare il presente, l'intero staff ve ne sarà prodonfamente grato! :)

Vi aspettiamo!

Sfilare nell’Arte

Spazio ai giovani, spazio all’arte, spazio al divertimento!

Per la nuova stagione 2009/2010 il progetto Sfilare nell’Arte organizza una serie di 7 eventi cardine presso il noto locale romano AKAB, sito in via di Monte Testaccio 69 a Roma.

Primo evento di inaugurazione fissato per venerdì 16 ottobre ore 20.30.

Ingresso: euro 10,00 con buffet e consumazione inclusa.

Il confronto tra stili, essenze, anime e idee ha l’obiettivo comune di condurre il pubblico non solo nel mondo dell’arte e dell’astrazione, ma soprattutto lungo il percorso individuale di ogni singolo artista, durante il quale non mancherà la possibilità di assaggiare le innumerevoli sfiziose varietà di piatti offerti dal locale, buon vino e ottima musica.

Il concorso vedrà ospiti artisti diversi quali scultori, fotografi, pittori, designer e stilisti.

Tutte le performances saranno accompagnate da un concerto musicale.

Il pubblico ha parte attiva nella serata in qualità di Giuria Popolare. Potrà infatti indicare non solo l’artista preferito, ma anche dare una votazione alla band in concerto.

Il voto di chiunque è importante per selezionare l’artista finalista che parteciperà all’evento in Giugno 2010 (in palio 600,00 euro) e per indicare la band preferita che accompagnerà la serata di chiusura del concorso!

A tutto questo, si aggiungerà una Giuria Tecnica per la sezione Arte che si occuperà di orientare e valutare il lavoro degli artisti.

Obiettivo: Obiettivo del progetto è quello di dare la possibilità ad artisti di qualsiasi settore di emergere. Partecipando con le proprie opere ad eventi mirati, il progetto prevede di catturare l’attenzione non solo del pubblico già inserito nel nostro circuito di comunicazione, ma anche dell’altro non direttamente interessato a tali tematiche, nel tentativo di sensibilizzare e ampliare la rete di contatti vitale per ogni giovane artista emergente.

Programma:

·       Ore 20.30 - Ingresso con tappeto musicale  deep house / lounge  di Marco Atella

·       Ore 21.15 - Inizio gara con Giuria Tecnica

·       Ore 21.30 - Cena Buffet offerta da Akab Disco con consumazione inclusa

·       Ore 22.30 - Inizio concerto Meteora Linkin Park Tribute Band

·       Ore 23.00 - Chiusura della gara

·       Ore 24.00 - Fine concerto e dichiarazione del finalista

·       Ore 24.15 - Inizio Serata da Ballo con la selezione musicale dei Dj resident del locale

Artisti in gara:

• Greco - scultore
  • Biasini - scultore
  • Turi & Pistilli - design