Ad un italiano il trofeo della tappa del PokerStars.it Italian Poker Tour, al Perla di Nova Gorica.

Il 12 ottobre si è conclusa la quarta tappa del il PokerStars.it Italian Poker Tour, il più grande torneo itinerante di poker sportivo texas hold'em tutto italiano organizzato da PokerStars.it.

13/ott/2009 18.12.49 Blu Wom Contatta l'autore

Il 12 ottobre si è conclusa la quarta tappa del il PokerStars.it Italian Poker Tour, il più grande torneo itinerante di poker sportivo texas hold’em tutto italiano organizzato da PokerStars.it. Il vincitore, l’italiano Marco Figuccia, si è aggiudicato la sorprendente cifra di 160.000 euro.

Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

L’Italian Poker Tour, che si è tenuto dall’8 al 12 ottobre al Perla, Casinò & Hotel, è il torneo di texas hold’em più importante mai giocato in Slovenia per numero di partecipanti e per montepremi. Infatti, per la tappa slovena, hanno partecipato al main event 332 giocatori con un buy in €2.000+€200 per un montepremi totale di Euro 664.000.

Al tavolo finale si sono sfidati Antonino Di Martino, Sebastiano Kisvarday, Adamio Primoz, Marco Figuccia, Marco Pistilli, Marco Bognanni, Davide Pennelli e Gennaro Falanga. Il vincitore dell’IPT sloveno è l’italiano Marco Figuccia che si è aggiudicato 160.000 euro, al secondo Marco Pistilli, sono andati 95.000 euro e al terzo classificato, Davide Pennelli, 65.000 euro; inoltre sono stati premiati i primi 48 classificati.

Inoltre, da segnalare anche l’High Roller con buy-in di 10.000€+500€ vinto dal 24enne Pier Paolo Fabretti, del TEAM PokerStars ITALIA, che ha conquistato il primo premio per un valore di 52.000 euro.

Il final table dell'Italian Poker Tour andrà in onda su Italia 1 nel programma Poker1Mania.

Per ulteriori info:
www.hit.si