laboratorio di comicità al teatro cafe cabaret

laboratorio di comicità al teatro cafe cabaret Nuova linfa comica al "Teatro Cafè Cabaret" di Afragola, già in passato sede di numerosi eventi, legati alla comicità sia cabarettistica che teatrale. laboratorio artistico comico, a cui hanno già aderito numerosi comici quasi tutti con esperienze professionali nel campo artistico sia teatrale che televisivo e quindi in gran parte conosciuti al grande pubblico.

14/ott/2009 13.22.19 i3x3 Contatta l'autore

Nuova linfa comica al “Teatro Cafè Cabaret” di Afragola, già in passato sede di numerosi eventi, legati alla comicità sia cabarettistica che teatrale.
 laboratorio artistico comico,  a cui hanno già aderito numerosi comici quasi tutti con esperienze professionali nel campo artistico sia teatrale che televisivo e quindi in gran parte conosciuti al grande pubblico.
Lo scopo principe è quello della contaminazione comica tra i vari artisti ognuno aventi specifiche attitudini nel campo, siano esse legate alla magia comica, alla recitazione puramente teatrale a quella più rapida dalla concezione cabarettistica, alla clowneria, al monologo ed alla improvvisazione scenica.
Il laboratorio di cabaret è essenzialmente un momento di aggregazione dove i giovani artisti hanno l'opportunita di confrontarsi con altri compagni, una palestra dove i ragazzi crescono e migliorano qualitativamente il loro modo di fare cabaret senza vincoli e restrizioni. Il laboratorio è dunque un' opportunità che viene data a tutti coloro che desiderano provare a cimentarsi nell'arte del cabaret, e come dimostrano i recenti risultati ottenuti con i ragazzi,
A tal proposito i fautori di tale progetto, definiscono il “Cafè Cabaret Lab” un Workinprogress poiché esso rimane aperto sempre ad eventuali nuove proposte ed a nuovi artisti che una volta provata sul palco la loro esibizione  si esibiranno con cadenza quindicinale dal vivo davanti ad un pubblico che si spera sia sempre numeroso ed affettuoso.
Per info: 331379472

casting aperti ogni marteidi alle 20:30, per comici cabarettisti