19 ottobre :: SERGIO BLASI INCONTRA GLI OPERATORI CULTURALI @ La Feltrinelli (Bari)

19 ottobre:: SERGIO BLASI INCONTRA GLI OPERATORI CULTURALI @ La Feltrinelli (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONELUNEDI' 19 OTTOBRESERGIO BLASI INCONTRA GLI OPERATORI CULTURALI@ Feltrinelli Libri e Musica Ore 18.30Intervengono Patrizia Calefato e Pietro Petruzzelli Elemento di connessione fra il tessuto sociale cittadino e quello extra-regionale, la questione culturale in Puglia rappresenta un tema di primaria importanza per centinaia di operatori.

16/ott/2009 15.15.09 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

LUNEDI’ 19 OTTOBRE
SERGIO BLASI INCONTRA GLI OPERATORI CULTURALI
@ Feltrinelli Libri e Musica
Ore 18.30
Intervengono Patrizia Calefato e Pietro Petruzzelli

Elemento di connessione fra il tessuto sociale cittadino e quello extra-regionale, la questione culturale in Puglia rappresenta un tema di primaria importanza per centinaia di operatori. Lunedì 19 ottobre, ore 18,30 alla Feltrinelli dI Bari, SERGIO BLASI apre un tavolo di riflessione con le professionalità del settore, focalizzando l’attenzione sulle nuove progettualità e sull’esigenza di rafforzate il tessuto di interazione fra pubblico e privato.
Le potenzialità del territorio, il confronto con le realtà nazionali, la precarietà del settore dello spettacolo e l’ormai cronica mancanza di spazi saranno al centro del dibattito pubblico. Un’occasione per analizzare lo stato delle cose e per tracciare delle linee conduttrici all’insegna del rinnovamento.
Assieme a Sergio Blasi saranno presenti Pietro Petruzelli (consigliere comunale del Partito Democratico al Comune di Bari) e Patrizia Calefato (docente di sociolinguistica alla Facoltà di Lingue e Letterature straniere di Bari)

Coordinatore dell’attività organizzativa ed artistica della Notte della Taranta, da sempre in prima linea nelle propulsione culturale pugliese, Sergio Blasi per dieci anni è stato Sindaco e Assessore alla cultura del Comune di Melpignano. Il suo impegno politico per il cambiamento ha contribuito in maniera determinante alla crescita del turismo culturale in Puglia, dove oggi si candida alla segreteria del Partito Democratico.

SERGIO BLASI INCONTRA GLI OPERATORI CULTURALI
Intervengono Patrizia Calefato e Pietro Petruzzelli
19 ottobre
Info: 080.5207563
Via Melo, 119 - 70121 (Bari)



Ufficio Stampa
Michel Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl