comunicato: WHITNEY HOUSTON IN CONCERTO: UN'OPPORTUNITÀ ESCLUSIVA PER I TITOLARI DI AMERICAN EXPRESS

19/ott/2009 18.40.04 Annachiara Valorosi Contatta l'autore

WHITNEY HOUSTON IN CONCERTO:

UN’OPPORTUNITÀ ESCLUSIVA PER I TITOLARI

DI AMERICAN EXPRESS

Nel weekend dal 17 al 19 ottobre, solo per i  Titolari di American Express, saranno in prevendita esclusiva i biglietti per il concerto di Whitney Houston,

che si terrà a Milano il 3 Maggio 2010

Milano, 16 ottobre 2009 Il ritorno sulle scene della regina della musica black, che presenta in tour mondiale il suo nuovo album “I look to you”, la vedrà protagonista il 3 Maggio 2010 di un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago-Milano. I biglietti saranno disponibili al pubblico da lunedì 20 ottobre, ma solo per i Titolari di American Express è offerta una prevendita esclusiva nel weekend dal 17 al 19 ottobre.

Un’occasione imperdibile quella che American Express mette a disposizione dei suoi Titolari, che potranno aggiudicarsi prima di chiunque altro un biglietto per il concerto, potendo scegliere tra i posti migliori e assistere ad una serata speciale, ascoltando una delle più talentuose cantanti al mondo, che con questo settimo album ritorna dal suo pubblico dopo aver attraversato un difficile momento personale.

Carta American Express si pone da sempre quale canale privilegiato per consentire ai suoi Titolari di partecipare ai principali eventi della vita culturale italiana, con offerte esclusive.

Le caratteristiche che contraddistinguono American Express sono infatti l’estrema attenzione alle esigenze del Cliente e lo spirito innovativo che, insieme, hanno permesso di sviluppare e diversificare negli anni prodotti e servizi di qualità superiore.

Il servizio di prevendita per il concerto di Whitney Houston è accessibile tramite il sito http://www.ticketone.it/americanexpress oppure chiamando il call center TicketOne al 892.101, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00, e il sabato dalle 9.00 alle 17.30.

Fondata nel 1850, American Express oggi è una società diversificata che, oltre ad offrire servizi finanziari in tutto il Mondo, opera, come leader mondiale, anche nel settore dei servizi di viaggio.

In particolare, rientrano tra i prodotti offerti da American Express le Carte di pagamento e di credito, i Travelers Cheques, i servizi per il Turismo e i Viaggi d’affari, i Servizi finanziari le Assicurazioni e l’Editoria. American Express ha un sito dedicato all’indirizzo www.americanexpress.it.

Per ulteriori informazioni:

Noesis Comunicazione – Giovanna Pandini - Sara Cugini – Annachiara Valorosi - tel. 02 8310511 - sara.cugini@noesis.net

Annachiara Valorosi

Noesis Comunicazione S.r.l
via Savona 19/A
20144 Milano
Tel: 02 831051.1
email: annachiara.valorosi@noesis.net

***************************************************************************************************
The contents of this Email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom it is addressed. The views stated herein do not necessarily represent the view of the company. If you are not the intended recipient of this Email you may not copy, forward, disclose or otherwise use it or any part of it in any form whatsoever. If you have received this mail in error please Email the sender.