Amori e tradimenti - Festa del Teatro 2009

Amori e tradimenti - Festa del Teatro 2009 Stagione Teatrale 2009-2010 Unitre Teatro-Sala Ariberto via Daniele Crespi 9 Milano (zona S. Agostino, corso Genova) Sabato 24 ottobre 2009 h 20.45 FESTA DEL TEATRO La Compagnia di Proteo presenta gli Allievi del Corso di Teatro Liceo Artistico Boccioni di Milano in: "Amori e Tradimenti" commedia scritta e diretta da Ferruccio Masci Ingresso libero Lo spettacolo in due atti, prologo ed epilogo, colloca lo spettatore inizialmente nello scomodo ed inquietante ruolo di voyeur, quindi lo costringe a riconoscersi e a prendere posizione: da imperturbabile osservatore diviene protagonista di una vicenda che lo ha progressivamente inghiottito.

20/ott/2009 19.54.34 compagnia di proteo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
     
Stagione Teatrale 2009-2010
Unitre Teatro-Sala Ariberto 

via Daniele Crespi 9 Milano (zona S. Agostino, corso Genova) 


 

Sabato 24 ottobre  2009  h 20.45         FESTA DEL TEATRO

 

La Compagnia di Proteo

presenta

gli Allievi del Corso di Teatro Liceo Artistico Boccioni di Milano in:

 

“Amori e Tradimenti”

commedia scritta e diretta da  Ferruccio Masci

 

Ingresso libero


Lo spettacolo in due atti, prologo ed epilogo, colloca lo spettatore inizialmente nello scomodo ed inquietante ruolo di voyeur, quindi lo costringe a riconoscersi e a prendere posizione: da imperturbabile osservatore diviene protagonista di una vicenda che lo ha progressivamente inghiottito. Fra le mille voci sicuramente l’attento osservatore incontrerà la propria, forse ne risulterà sorpreso, disorientato, oppure si scoprirà capace a nuovi ed impervi interrogativi, primo fra tutti: qual è la differenza tra amore ed amare?

 

 

UNITRE TEATRO -  SALA  ARIBERTO

Via Daniele Crespi, 9 Milano   MM2  S. Agostino Tram 2 – 14

 

web: http://compagniadiproteo.spaces.live.com/; www.ferrucciomasci.com
e-mail:
compagniadiproteo@hotmail.com; Tel 02-6081800


 

 




Una risposta istantanea? Usa Messenger da Hotmail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl