Amori e tradimenti - Festa del Teatro 2009

Amori e tradimenti - Festa del Teatro 2009 Spettabile redazione, in allegato Vi inviamo comunicato stampa e locandina dello spettacolo teatrale "Amore & Tradimenti", di Ferruccio Masci in scena all'Unitre Teatro - Sala Ariberto (zona MM2 Sant'Agostino) sabato 24 ottobre2009, ore 20.45 per pubblicazione nelle rubriche teatro e spettacolo.

24/ott/2009 16.27.40 compagnia di proteo Contatta l'autore

Spettabile redazione,

in allegato Vi inviamo comunicato stampa e locandina dello spettacolo teatrale "Amore & Tradimenti", di Ferruccio Masci in scena all'Unitre Teatro - Sala Ariberto (zona MM2 Sant'Agostino) sabato 24 ottobre2009, ore 20.45 per pubblicazione nelle rubriche teatro e spettacolo.
RingraziandoVi in anticipo per l'attenzione Vi informiamo che saranno previsti ingressi omaggio per la stampa.
E' gradita conferma.

Stagione Teatrale 2009-2010
Unitre Teatro-Sala Ariberto

via Daniele Crespi 9 Milano (zona S. Agostino, corso Genova)

Sabato 24 ottobre  2009  h 20.45         FESTA DEL TEATRO

La Compagnia di Proteo

gli Allievi del Corso di Teatro Liceo Artistico Boccioni di Milano in:

“Amori e Tradimenti”

commedia scritta e diretta da  Ferruccio Masci

Ingresso libero

Lo spettacolo in due atti, prologo ed epilogo, colloca lo spettatore inizialmente nello scomodo ed inquietante ruolo di voyeur, quindi lo costringe a riconoscersi e a prendere posizione: da imperturbabile osservatore diviene protagonista di una vicenda che lo ha progressivamente inghiottito. Fra le mille voci sicuramente l’attento osservatore incontrerà la propria, forse ne risulterà sorpreso, disorientato, oppure si scoprirà capace a nuovi ed impervi interrogativi, primo fra tutti: qual è la differenza tra amore ed amare?

UNITRE TEATRO -  SALA  ARIBERTO

Via Daniele Crespi, 9 Milano   MM2  S. Agostino Tram 2 – 14

web: http://compagniadiproteo.spaces.live.com/; www.ferrucciomasci.com
compagniadiproteo@hotmail.com; Tel 02-6081800

Nuovo Windows 7: trova il PC più adatto alle tue esigenze Scopri di più.