A Marechiaro con il duo Migliaccio e Carrino (Napoli)

Dopo il successo della prima cena spettacolo con Mimmo Sepe, la rassegna cabarettistica "'Na panza 'e risate" prosegue con il formidabile duo Migliaccio e Carrino in programma venerdì 30 ottobre alle 21 sulla splendida terrazza del ristorante di via Marechiaro.

27/ott/2009 16.49.43 Al Faro Marechiaro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Dopo il successo di Teletifosi e la partecipazione a Festa Italiana su Rai 1
 A Marechiaro con il duo Migliaccio e Carrino
          Venerdì 30 ottobre ospiti della rassegna comica “Na panza ‘e risate” al ristorante “Al Faro”
 
NAPOLI - Sulla scia della risata e dei sapori unici della cucina partenopea, continuano i venerdì dell’intrattenimento targati “Al Faro” a Marechiaro. Dopo il successo della prima cena spettacolo con Mimmo Sepe, la rassegna cabarettistica “’Na panza ‘e risate” prosegue con il formidabile duo Migliaccio e Carrino in programma venerdì 30 ottobre alle 21 sulla splendida terrazza del ristorante di via Marechiaro. La coppia di artisti, pochi giorni fa ospiti a “Festa Italiana”, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai1, concluderanno la serata con la loro verve comica che li ha portati a vincere numerosi premi durante la loro carriera e a partecipare più volte al laboratorio di Zelig. Eppure nel mondo del cabaret non entrano da molto tempo, ma agli occhi del pubblico e della critica Migliaccio e Carrino sono una coppia già collaudata. Si conoscono sul set di una sit-com televisiva ed è subito festa. Provenienti da diverse esperienze teatrali, sono riusciti inoltre a guadagnare piuttosto in fretta un largo consenso di pubblico grazie non solo all'ecletticità del loro spettacolo, che trasmette costantemente al pubblico vivacità, ironia, teatralità, ma riesce ad essere una gustosa bevanda dai mille sapori e dai mille colori. La loro comicità non risulta essere stereotipata né prevedibile, ma è improvvisazione, interazione con il pubblico, meccanismo spalla-comico, comico-spalla, graffiante e serrato con le giuste pause.  «Comici  per il desiderio di divertire e divertirsi – questa è la filosofia del duo - perché se gli altri ridono, ridono anche i nostri cuori». Il premiato duo non solo è autore e interprete dei loro testi, ma anche di vari personaggi che hanno riscosso successo anche in televisione, come il programma Teletifosi andato in onda su Canale 21. La rassegna comica, diretta dall’artista napoletano Mimmo Sepe, continuerà fino al 13 novembre, ospitando i comici di Zelig, Colorado Cafè e Striscia La Notizia, Nando Varriale (6 novembre) ed Enzo Costanza (13 novembre). Per info e prenotazioni tavoli telefonare dalle 9 alle 13 e 30 al numero 081406377 e dalle 16 in poi al numero 0815755142 e il 3394777117, oppure consultare il sito web www.alfaro.it.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl