“Perla reality” con Emanuela Tittocchia

28/ott/2009 09.00.01 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 30 ottobre in occasione del consueto appuntamento “Perla reality” il pubblico del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica potrà seguire e conoscere da vicino l’affascinate Emanuela Tittocchia.

Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Dopo gli appuntamenti con Laura Drzewicka, Francesco Allegra e Christian Gallella presso il Perla, Casinò & Hotel, venerdì 30 ottobre a partire dalle 22.30 Emanuela Tittocchia sarà protagonista del “Perla Reality”. Emanuela Titocchia è una conduttrice e attrice italiana di teatro, cinema e televisione che nel panorama dei reality show ha partecipato alla terza edizione de La Talpa.

“Perla Reality” è un consueto appuntamento ideato per coinvolgere tutti gli ospiti del Perla, con delle divertenti serate durante le quali potranno conversare, scattare alcune foto e chiedere autografi ai protagonisti di diversi reality show italiani.

Per ulteriori info:
www.hit.si