Non solo grande musica con la PFM e i Farias, ma entusiasmanti appuntamenti a novembre sui palchi della Hit.

Presso i centri di gioco ed intrattenimento Perla e Park del Gruppo Hit a Nova Gorica, l'Aurora, Casinò & Cabaret a Kobarid e presso il Korona, Casinò & Hotel a Kranjska Gora continuano i grandi spettacoli con ospiti d'eccezione.

04/nov/2009 10.28.18 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presso i centri di gioco ed intrattenimento Perla e Park del Gruppo Hit a Nova Gorica, l’Aurora, Casinò & Cabaret a Kobarid e presso il Korona, Casinò & Hotel a Kranjska Gora continuano i grandi spettacoli con ospiti d’eccezione. A novembre l’appuntamento è con la PFM, i Farias, Antonella Elia, i Camaleonti, i Nomadi e il Mago Luis.

Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Al Perla, Casinò & Hotel:

•    12 novembre: 16° compleanno del Perla con i Farias
Il Perla, Casinò & Hotel festeggia il suo 16° compleanno e per l’occasione offre al proprio pubblico un concerto ad opera di una delle band più amate dal pubblico televisivo, i Farias, tra i gruppi della scorsa edizione di X-Factor. 

•    19 novembre: Duo Luis
La sala Arena del Perla sarà il palcoscenico di un doppio appuntamento alle 22.30 e alle 00.15 con la magia ad opera del duo Luis con il Mago Luis, l'illusionista italiano che per ben due volte ha girato "completamente" il mondo con i suoi spettacoli, incantando chiunque con i suoi trucchi di magia.

•    20 novembre: Astro Party con Antonella Elia
Per coinvolgere tutti gli ospiti del Perla, il Gruppo Hit ha ideato delle divertenti serate con i protagonisti di diversi reality show italiani con i quali gli ospiti del Perla potranno conversare, scattare alcune foto e chiedere autografi. L’appuntamento è il 20 novembre a partire dalle 22.30 con Antonella Elia, famosa showgirl e attrice italiana che ha debuttato nel panorama televisivo nel 1991 come valletta di Corrado per la trasmissione La Corrida.

•    26 novembre: PFM
Alle 21.30 sul palco dell’Arena salirà la Premiata Forneria Marconi, il gruppo musicale italiano rock progressivo più famoso in Italia che ha avuto notevole successo anche in Gran Bretagna, Stati Uniti e Giappone.

Al Park, Casinò & Hotel:

•    19 novembre: Nomadi
Alle ore 22.00 saliranno sul palco della sala Tiffany i Nomadi, gruppo nato nel 1963, che proporranno al pubblico presente classici sempreverdi e attuali, tratti dal loro ultimo lavoro uscito nel 2009 “Allo specchio”.

Al Korona, Casinò & Hotel:

•    13 novembre: Farias
Dopo il 16° compleanno del Perla i Farias si trasferiranno a Kranjska Gora per esibirsi al Korona alle ore 21.30.

All’Aurora, Casinò & Cabaret:

•    13 novembre: Camaleonti
Alle 21.30 saliranno sul palco dell’Aurora i Camaleonti per rivivere insieme al pubblico 40 anni della grande musica italiana. La storica band italiana interpreterà i suoi successi più celebri come “Io per lei”, “Sha la la la la la”, “L’ora dell’amore”, “Eternità”, “Mamma mia” e “Perché ti amo”, splendidi brani di un passato senza tempo.

Il Gruppo Hit, infine, continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl