Comunicato Stampa: Regolamento ALPSARENA 2009

05/nov/2009 21.45.27 BMP PROMOTIONS Contatta l'autore

Bolzano,giovedì 5 novembre 2009

Oggetto: Comunicato Stampa: Regolamento ALPSARENA 2009

Il regolamento di gara al galà bolzanino “K-1 Alpsarena 2009” sarà strettamente conforme a quello del K-1 Rules ufficiale.

Per esempio, come negli incontri del K-1 Network, e' valido il “backfist”.

Dopo una lungo confronto tra Franz Haller ed il referee ufficiale Henk Verschuur è stato deciso che:

1.    Il clinch passivo non e' permesso e pertanto chi lo eseguirà verrà richiamato e penalizzato dai giudici.

2.    Il combattente in fase di crisi non deve assolutamente “legare” il suo avversario impedendoli di poter agire “portando” i colpi.

3.    Qualora vi siano ripetuti richiami ed infrazioni da parte degli atleti il match verrà prontamente interrotto e dato perso, al contravventore, per inferiorita' tecnica.

Questa e' una novita' assoluta e per il momento possiamo definirlo come particolarità dell’“Alpsarena Rules”.

Andrea Scalco

Comunicazione ,  PR & PRESS OFFICE

Ring Fighting Sports FRANZ HALLER

tel. +39.393.9391964 - Fax +39.0471.916361

andrea.scalco@bodymovinpeople.com

www.k-1alpsarena.com

Andrea Scalco
General Manager BMP PROMOTIONS

Via Roma 67/9 Romstrasse
39100 Bolzano (BZ) Bozen
tel. +39.393.9391964 - Fax +39.0471.916361
p.i. 03160380246

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati  personali) La informiamo che nei nostri database sono presenti dati personali  relativi alla Sua persona e/o società rilevati a fini fiscali e contabili, nonché per l'espletamento della nostra attività; tali dati vengono  trattati a norma di legge e non vengono diffusi. In ogni momento potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del suddetto Codice. Titolare del trattamento è Sig. Andrea Scalco.
Chi riceve il presente messaggio è tenuto a verificare che lo stesso non gli sia pervenuto per errore. In tal caso è pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilità connesse all'indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e/o delle informazioni in esso contenute, cancellare l'originale e distruggere eventuali copie o stampe.
Grazie.

Gemäss Art. 13, GvD. 196/03 (Datenschutzgesetzbuch) informieren wir Sie, dass in unseren Database Ihre persönlichen Daten bzw. die Daten Ihrer Gesellschaft gespeichert sind, die zwecks Ausführung von Steuer- und Buchungsobliegenheiten, sowie zur Ausübung unserer Tätigkeit, erhoben wurden; diese Daten werden laut Gesetz verarbeitet und nicht weiterverbreitet. Jederzeit können Sie die im Art. 7 des obengenannten Gesetzbuches vorgesehenen Rechte ausüben. Der Inhaber der Verarbeitung ist Herr Andrea Scalco .
Wer die vorliegende Nachricht erhält, ist verpflichtet zu kontrollieren, ob ihm diese nicht irrtümlicherweise zugesendet worden ist. In diesem Falle wird er gebeten, den Absender gleich zu benachrichtigen und (in Anbetracht der Verantwortung, die mit dem widerrechtlichen Gebrauch und/oder der widerrechtlichen Verbreitung der Nachricht und/oder der darin enthaltenen Informationen verbunden ist) das Original und die eventuellen Kopien oder Ausdrücke zu zerstören.
Danke.