One man show all'Eliseo

One man show all'Eliseo Per questo sabato 7 novembre L'Eliseo Restaurant Clubbing ha deciso di organizzare una serata davvero spettacolare!

07/nov/2009 15.48.03 One man show all’Eliseo Contatta l'autore

Ciò è dovuto alla formazione che si è deciso di mettere in campo, composta dalla presenza del One man show Angelo Iossa condita da una deliziosa cena: componenti essenziali affinché la sinergia risulti perfetta!

A soli 20 euro i clienti potranno intrattenere le loro papille gustative saggiando un delizioso antipasto, un invitante primo e un appetibile dolce, il tutto innaffiato da un vino spumeggiante tutto da assaporare.

Angelo Iossa è nato a Caserta e cresciuto a Villa Literno, un paesino dell'agro aversano dove ha coltivato la passione per la musica. ha frequentato il liceo scientifico di Mondragone (CE) dove si è avvicinato al teatro ed ha partecipato ad alcune rassegne per compagnie amatoriali con il gruppo teatrale della scuola. Negli ultimi anni ha partecipato all'Accademia SanremoLab (2006/07), ai casting per i TVshow Amici di Maria De Filippi (2005/06 e 2007/08) e X-Factor (2008/09).

È previsto anche Ingresso con consumazione e spettacolo a soli 15,00 Euro.

Inoltre, se prenoti un tavolo entro le 18.30 Rum e pera per te e i tuoi amici!

Per tutti coloro che vorranno partecipare alla serata, rallegrandoci con la loro piacevole compagnia, ecco l’indirizzo del locale:

L'Eliseo Restaurant Clubbing

Corso Principale F. Durante

Frattamaggiore (NA).

Ed ecco anche alcune informazioni di carattere tecnico per poterlo raggiungere facilmente dall’asse mediano: uscita Frattamaggiore, svoltare a sx e seguire la segnaletica.

Per prenotare: www.eliseoclub.it - 3396740496.