Il Perla, Casinò & Hotel festeggia il suo 16° compleanno con il grande concerto dei Farias.

10/nov/2009 10.22.59 Blu Wom Contatta l'autore

Per festeggiare il 16° compleanno del centro di gioco ed intrattenimento più grande d’Europa, giovedì 12 novembre alle ore 22.00, sul palco del Perla, Casinò & Hotel a Nova Gorica, si esibirà l’etnico gruppo dei Farias.

Il Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, dedita allo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Il Perla, Casinò & Hotel festeggia il suo 16° compleanno e per l’occasione offre al proprio pubblico un concerto ad opera di una delle band che hanno catturato il pubblico televisivo partecipando a X-factor2, i Farias. Infatti, i festeggiamenti iniziano giovedì 12 novembre alle ore 17.00 con un ricco buffet gratuito al ristorante Mediterraneo e al Ristorante self-service Oceanis. Alle 21.30 la simpatica Lorella Flego darà inizio alla serata di anniversario presentando lo spettacolo di ballo del gruppo Showstoppers, e a seguire alle ore 22.00 i quattro fratelli di origini argentina, i Farias, presenteranno al pubblico presente il loro ultimo lavoro “La Mentirosa”.

I festeggiamenti per il 16° anniversario del centro continueranno con il taglio della torta, il brindisi con il direttore e la seconda parte dello spettacolo di ballo Showstoppers. All’ 01.00 sempre sul palco dell'Arena in programma il bingo anniversario, successivamente la festa proseguirà in discoteca.

Il Gruppo Hit, inoltre, continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:
www.hit.si