LA NOTTE DELLE STREGHE SU CANALE10

LA NOTTE DELLE STREGHE SU CANALE10 Obiettivo 10 ha seguito le feste di Altopascio e Montecarlo Andrà in onda il giorno Mercoledì 11 Novembre alle ore 19.15, ed in replica Giovedì alle ore 23.15, lo speciale Obbiettivo 10 dedicato alla festa di Halloween.

10/nov/2009 11.08.34 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Obiettivo 10 ha seguito le feste di Altopascio e Montecarlo

Andrà in onda il giorno Mercoledì 11 Novembre alle ore 19.15, ed in replica Giovedì alle ore 23.15, lo speciale Obbiettivo 10 dedicato alla festa di Halloween. La trasmissione Obbiettivo 10, ideata e condotta da Mariella Bonacci, e visibile sull’emittente regionale Canale 10 ha immortalato, come d’abitudine, in esclusiva, la prima festa di Halloween svoltasi ad Altopascio, per poi spostarsi, in un tour “stregato” sulla collina di Montecarlo per la festa Montecha”r”loween.
Ai microfoni di Canale 10, il sindaco di Altopascio, Maurizio Marchetti e il Presidente del Centro Commerciale Naturale di Altopascio, Ferruccio Del Sarto, oltre ai tantissimi partecipanti: bambini, zombie, streghe e cantastorie.
Un Obbiettivo 10 davvero da non perdere, tra fantasmi, cartomanti e misteriose creature, senza scordarsi delle zucche, caratteristiche della festa di Halloween, della musica, dei balli e della voglia di divertirsi dei numerosissimi che hanno sfidato il freddo lo scorso 31 Ottobre.