MARIELLA BONACCI OSPITE SU CANALE 10 DELLA TRASMISSIONE VIP

10/nov/2009 13.57.30 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

La nota conduttrice televisiva Mariella Bonacci per un giorno cambia ruolo vestendo i panni di un VIP intervistato da Corina Angeli per l’emittente regionale Canale10.

In onda su Canale 10 Mercoledì 11 Novembre alle ore 12.30 e, in replica Lunedì 16 Novembre alle ore 24.00 la trasmissione “VIP” condotta da Corina Angeli, ha nel suo salotto questa settimana un’ospite d’eccezione: la conduttrice lucchese Mariella Bonacci, nota al grande pubblico per le numerose trasmissioni che realizza sul territorio toscano, in qualità di “Esperta di comunicazione”.
Mariella Bonacci, producer di contenuti per l’emittente regionale Canale10 e nazionale Odeon TV nonché General Manager della Società STP Srl, si mette a nudo con semplicità e trasparenza raccontandosi nella sua vita professionale e privata.
“Sono lusingata per l’attenzione che Corina Angeli ha deciso di dedicarmi ospitandomi nel suo prestigioso salotto e confesso che per me il suo invito è stato una sorpresa” commenta Mariella Bonacci. “Di me si può dire solo che ho la fortuna di poter svolgere un lavoro che amo, che mi diverte e che faccio con passione; un mestiere difficile e complicato che cerco – credo riuscendoci – di conciliare con il mio essere donna. Amo definirmi una donna ‘burrosa e femminile’ che cerca di rappresentare e di racchiudere in sé l’intero universo femminile. Ho un mio stile che mi distingue e mi caratterizza; sono quello che si vede e cerco di essere sempre chiara e trasparente con tutti in ogni occasione. Forse è proprio questa la mia forza”.