SFILARE NELL'ARTE - FOTOGRAFIA IN GARA, BLACK CAR RACE CONCERT & AMREF

Parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza alla fondazione umanitaria AMREF presente nel corso della serata con gadgets e opuscoli informativi sull'emergenza in Africa (www.amref.it) Il confronto tra stili, essenze, anime e idee ha l'obiettivo comune di condurre il pubblico non solo nel mondo dell'arte e dell'astrazione, ma soprattutto lungo il percorso individuale di ogni singolo artista, durante il quale non mancherà la possibilità di assaggiare le innumerevoli sfiziose varietà di piatti offerti dal locale, buon vino e ottima musica.

12/nov/2009 12.33.22 SfilareNellArte Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sfilare nell’Arte

Spazio ai giovani, spazio all’arte, spazio al divertimento!

 

 

Per la nuova stagione 2009/2010 il progetto Sfilare nell’Arte organizza una serie di 7 eventi cardine presso il noto locale romano AKAB, sito in via di Monte Testaccio 69 a Roma.

 

Secondo appuntamento del progetto fissato per venerdì 20 novembre ore 21.00.

Ingresso: euro 10,00 con buffet e consumazione inclusa. Parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza alla fondazione umanitaria AMREF presente nel corso della serata con gadgets e opuscoli informativi sull'emergenza in Africa (www.amref.it)

 

Il confronto tra stili, essenze, anime e idee ha l’obiettivo comune di condurre il pubblico non solo nel mondo dell’arte e dell’astrazione, ma soprattutto lungo il percorso individuale di ogni singolo artista, durante il quale non mancherà la possibilità di assaggiare le innumerevoli sfiziose varietà di piatti offerti dal locale, buon vino e ottima musica.

 

Il concorso vedrà ospiti artisti diversi quali scultori, fotografi, pittori, designer e stilisti.

Tutte le performances saranno accompagnate da un concerto musicale.

Il pubblico ha parte attiva nella serata in qualità di Giuria Popolare. Potrà infatti indicare non solo l’artista preferito, ma anche dare una votazione alla band in concerto.

Il voto di chiunque è importante per selezionare l’artista finalista che parteciperà all’evento in Giugno 2010 (in palio 600,00 euro) e per indicare la band preferita che accompagnerà la serata di chiusura del concorso!

A tutto questo, si aggiungerà una Giuria Tecnica per la sezione Arte che si occuperà di orientare e valutare il lavoro degli artisti.


Obiettivo: Obiettivo del progetto è quello di dare la possibilità ad artisti di qualsiasi settore di emergere. Partecipando con le proprie opere ad eventi mirati, il progetto prevede di catturare l’attenzione non solo del pubblico già inserito nel nostro circuito di comunicazione, ma anche dell’altro non direttamente interessato a tali tematiche, nel tentativo di sensibilizzare e ampliare la rete di contatti vitale per ogni giovane artista emergente.

 

Programma:

  • Ore 21.00 - Ingresso con tappeto musicale Dj Davide Leo (TwoPeople)
  • Ore 21.30 - Inizio gara con Giuria Tecnica
  • Ore 21.30 - Cena Buffet offerta da Akab Disco con consumazione inclusa
  • Ore 22.30 - Inizio concerto Black Car Race Band
  • Ore 23.00 - Chiusura della gara
  • Ore 24.00 - Fine concerto e dichiarazione del finalista
  • Ore 24.15 - Inizio serata Disco con la selezione musicale dei Dj resident


Artisti in gara:

  • Graziosi - fotografa
  • Lalla - fotografa
  • Pigotta08- fotografa
  • Ucchino - fotografo
  • Albertini - fotografa
  • La Tache - fotografo

 

Giuria: Rossana Calbi, Marianna Pisanu, Cristina Carnevali, Francesca Bellino, Lucrezia Alessia Ricciardi, Armando Barbieri

 

Ospiti: Silvia Sfregola del quotidiano Il TempoWeb, Giornalisti Rai, Matteo Scarabotti (AMREF)

 

A cura di: Sfilare nell’Arte di Riccardo Pinto & Viola Cinti

 

Collaborazioni: Il TempoWeb, AMREF

 

Info: Riccardo Pinto +39 349.1812422

         Viola Cinti + 39 334.2648625

 

 

Ufficio Stampa

Sfilare Nell’Arte

 




Chiacchiera con i tuoi amici da Messenger.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl