Capodanno 2010

17/nov/2009 17.16.20 Addetta Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chi si è recato anche solo un giorno a Roma per visitarla, si sarà di sicuro accorto che l'atmosfera che aleggia, specie la sera e nei giorni di Festa, è al quanto affascinante e coinvolgente.
Ma per chi si è recato a Roma nel Periodo Natalizio, avrà di sicuro notato il cambiamento festoso che arricchisce la capitale di luci, festoni, decorazioni... Se non ci siete mai stati e mai venuti, il consiglio è di non mancare!!!
Il Natale è la sola ricorrenza che fa diventare meravigliosamente, e come per incanto, tutti più felici e allegri... Anche il condividere un solo giorno in compagnia delle persone a noi più care, riempie il cuore di gioia.
Insomma una festa incredibile che mette quasi tutti di Buon umore... Ma giunti al 31 Dicembre, il giorno di Capodanno, la festa si anima maggiormente... L'allegria e il divertiemento sono le parole chiave che conducono la giornata e serata... Si aspetta con ansia la mezzanotte, per stappare tutti insieme lo champagne o spumante e brindare al NUOVO ANNO!!!
Ed ecco perchè vi aspettiamo in molti e con tanta allegria all'interno del locale "Cappa Mazzoniana", sito in zona Stazione Termini, per festeggiare assieme a tutti voi il Capodanno 2010!!!
Quindi non esitate a contattarci per avere ulteriori informazioni sull'evento che abbiamo organizzato per voi!!! E non ci resta che dirvi: Buon anno a tutti!!!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl