I Nomadi in concerto al Park di Nova Gorica, giovedì 19 novembre.

Presso il centro del gioco ed intrattenimento Park a Nova Gorica, il 19 novembre alle ore 22.00 i Nomadi saliranno sul palco della sala Tiffany, per rivivere insieme al pubblico le loro magiche canzoni ed alcuni nuovi brani tratti dal loro ultimo lavoro uscito nel 2009 "Allo Specchio".

17/nov/2009 18.01.50 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presso il centro del gioco ed intrattenimento Park a Nova Gorica, il 19 novembre alle ore 22.00 i Nomadi saliranno sul palco della sala Tiffany, per rivivere insieme al pubblico le loro magiche canzoni ed alcuni nuovi brani tratti dal loro ultimo lavoro uscito nel 2009 “Allo Specchio”.



Park Casinò & Hotel, recentemente completamente ristrutturato, vanta la più lunga tradizione dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”. L’offerta del Gruppo Hit, oltre alla località di Nova Gorica, si allarga anche in altre destinazioni in Slovenia come ad esempio a Kranjska Gora dove si trova il Korona, Casinò & Hotel ed altre prestigiose strutture in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.



Giovedì 19 novembre 2009 alle ore 22.00, all’insegna della musica italiana, saliranno sul palco della sala Tiffany, i Nomadi, gruppo italiano nato nel 1963 che ha pubblicato un totale di 55 album tra dischi in studio, dal vivo e raccolte varie lungo il corso dei loro 46 anni di storia, divenendo una delle principali realtà della musica nostrana. Il mitico gruppo guidato da Beppe Carletti (tastiere) e con Cico Falzone (chitarre e voce), Daniele Campani alla batteria, Danilo Sacco (voce e chitarra), Massimo Vecchi (voce e basso) e Sergio Reggioli (violino, chitarra, percussioni e voce) proporrà classici sempreverdi e attuali dal 1966 al nuovo album “Allo specchio”. Il concerto è parte integrante di un tour teatrale, un sogno nel cassetto concretizzato nel 2007 e che stanno portando avanti con un grosso riscontro da parte del pubblico.



Il Gruppo Hit, infine, continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.



Per ulteriori info:


www.hit.si


info@hit.si


 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl