tributo ai Pink Floyd con gli Zabriskie Point

tributo ai Pink Floyd con gli Zabriskie Point "Tributo ai Pink Floyd", gli Zabriskie Point l'8 dicembre in concerto La tribute band siciliana al Teatro Comunale di Castell'Umberto Gli "ZABRISKIE POINT", la tribute band siciliana dei Pink Floyd, saranno di scena martedì 8 dicembre 2009 alle ore 21,30 al Teatro Comunale di Castell'Umberto.

18/nov/2009 12.57.33 dragonflyeventi Contatta l'autore

'Tributo ai Pink Floyd', gli Zabriskie Point l'8 dicembre in concerto  La tribute band siciliana al Teatro Comunale di Castell'Umberto  Gli "ZABRISKIE POINT", la tribute band siciliana dei Pink Floyd, saranno di scena martedì 8 dicembre 2009 alle ore 21,30 al Teatro Comunale di Castell'Umberto. Un evento, quello si terrà al Teatro Comunale di Castell'Umberto (ME) con il concerto degli Zabriskie Point ricco di emozionanti atmosfere musicali e scenografiche. Gli Zabriskie Point (http://www.zabriskie.it), dopo il grande successo di critica e di pubblico, ritornano all'interno di un teatro, sebbene in formazione leggermente ridotta, proponendo un vero e proprio spettacolo psichedelico per ricreare quella magia Floydiana coinvolgente e spettacolare che gli amanti dei Pink e non solo apprezzano e aspettano. Aprirà la serata, con ingresso gratuito, il M° Giandomenico Anellino, virtuoso chitarrista classico romano, arrangiatore, e direttore d'orchestra con i piu' grandi artisti della musica pop italiana come, Claudio Baglioni, Renato Zero, Zucchero, Amedeo Minghi, Massimo Ranieri, ed altri.