Modica (Rg): Compagnia del Piccolo Teatro, “Un segno di pace” sosterrà gli alluvionati del Messinese

30/nov/2009 22.17.56 Inpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 12 dicembre, alle ore 21, il Teatro Sant’Anna (Chiesa di S. Anna, Via Modica – Ragusa, nel quartiere d’Oriente) ospiterà la XVI edizione di “Un segno di pace”, il tradizionale spettacolo di beneficenza organizzato dalla Compagnia del Piccolo Teatro nell’approssimarsi delle festività natalizie.

Come ogni anno, “Un segno di pace” riunirà oltre quindici importanti realtà artistiche della provincia di Ragusa, operanti nei settori del teatro, del cabaret, della musica e della danza, intorno a un’iniziativa di solidarietà e di beneficenza. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in favore degli alluvionati del Messinese.

Il tema dell’edizione 2009 di “Un segno di pace” è “Arte e solidarietà”. L’arte - è il messaggio lanciato dagli organizzatori - non deve essere soltanto un momento di evasione fine a se stessa ma anche e soprattutto uno strumento di crescita interiore e di condivisione di valori sociali.

Sul palco del Teatro Sant’Anna si esibiranno Antonio Modica e i Mohac Music Machine, la Metamorfosi band, i Touareg; un gruppo di ballo dello Studio danza Aretè; la compagnia teatrale “Hobby Actors”, gli attori Marcello Bruno, Carmelo Spadaro, Carmelo Cavallo, Roberto Mavilla, Marisa Giurdanella, Leandro Medica, Saro Spadola, Nele Pluchino, il Gruppo gioventù francescana (Gifra) e l’Ordine Francescano Secolare (OFS). Allo spettacolo si affiancherà un momento di riflessione affidata a padre Giuseppe Scivoletto.

L’ingresso è libero. Come ogni anno, alla fine della manifestazione, sarà effettuata una raccolta di beneficenza a offerta libera.

 

 

 

Info e contatti:

 

cell.339/8131222

web: http://www.ilpiccoloteatromodica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl