NewsLetter GirasoliTeatro.com

NewsLetter GirasoliTeatro.com Newsletter del 05 dicembre 2009 Salve, riportiamo di seguito alcune proposte GirasoliTeatro - 11/12 IL DIARIO DI TEATROATTIVO Helga Dentale e Fabio Filippi, Girasoli Teatro, presentano il progetto: "Il Diario di TeatroAttivo".

03/dic/2009 17.27.29 Girasoliteatro Contatta l'autore

Newsletter del 05  dicembre 2009

Salve, riportiamo di seguito alcune proposte GirasoliTeatro

- 11/12 IL DIARIO DI TEATROATTIVO
Helga Dentale e Fabio Filippi, Girasoli Teatro,  presentano il progetto: “Il Diario di TeatroAttivo”.
La Rassegna che nasce dal corso TeatroAttivo.
Gli allievi-attori , realizzando una performance, aprono le loro esperienze creative  e didattiche allo spettatore.
Letture, monologhi, storia del teatro, dialogo… uno spazio per condividere, guardare,
ascoltare, curiosare, conoscere…

-19/12 La fantastica storia del cioccolato.
Spettacolo teatrale per bambini di Helga Dentale

In un paesino lontano dove non spunta mai il sole, dove il cielo è grigio perché agli abitanti è proibito ridere,arriva lei: Ariel, la maga del cioccolato. Il severo ed ottuso sindaco Burbo Burbero non accoglie la nuova arrivata con troppa gentilezza. Lui non ama gli stranieri, non accetta le diversità, non vuole confrontarsi con persone o realtà diverse....

- CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI SCUOLA PRIMARIAIL LINGUAGGIO TEATRALE A SCUOLA
OBIETTIVI DEL CORSO: Permettere ai docenti di acquisire conoscenze e competenze specifiche per poter condurre un percorso teatrale con i bambini.
Attraverso lo svolgimento del corso e l’acquisizione di tali competenze, sperimentate sul campo, gli stessi docenti potranno raggiungere il secondo, fondamentale obiettivo:
Aiutare i bambini, attraverso il percorso teatrale, a sviluppare competenze affettive e relazionali; riconoscere, esternare, gestire le emozioni

Io sono un clown e faccio collezione di attimi. (Heinrich Böll )

Eventuali dati personali in nostro possesso NON saranno divulgati né  trattati per fini commericiali o diversi dalla semplice informativa relativa UNICAMENTE alla nostra attività teatrale. Se non volete ricevere altri  messaggi da parte nostra vi preghiamo di rispodere con una e-mail con scritto "CANCELLAMI" all’indirizzo: girasoliamoci@tiscali.it .
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.