Invito al Teatro Vascello nuovo spettacolo di Antonio Rezza e Flavia Mastrella

04/dic/2009 13.45.31 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO Direttori Artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann, E’ lieto di invitarla allo spettacolo

7-14 -21-28 di Antonio Rezza e Flavia Mastrella aspettiamo una gentile conferma in merito via e.mail promozione@teatrovascello.it o per telefono, per il giorno 9 dicembre ore 21.00 (o in un a data entro la prima settimana dal 9 al 17 dicembre). Su richiesta della compagnia, l’invito è rivolto esclusivamente ai giornalisti che hanno intenzione di garantire una presentazione, recensione o intervista agli ARTISTI ANTONIO REZZA e FLAVIA MASTRELLA. Invito valido con un biglietto omaggio-cortesia a 1,00 euro più un biglietto ridotto a 12,00 euro per l’accompagnatore, da confermare entro e non oltre giovedì 17 dicembre 2009.

Con gentile richiesta di dare visibilità il più possibile tramite i vostri mezzi d’informazione al Debutto Romano di questo spettacolo “7-14-21-28 di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, in allegato comunicato e foto zippate

Grazie e resto in attesa di una vostra risposta in merito, vi aspettiamo al Teatro Vascello

Ufficio Stampa Teatro Vascello

Cristina D’Aquanno 340 5319449

promozione@teatrovascello.it 06 5898031 – 06 5881021 – fax 06 5816623 www.teatrovascello.it

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella' La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto. This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.