Laboratorio teatrale ragazzi: primo incontro gratuito.

Info: Giusi Nazzarro 349/1886842 e-mail: g.nazzarro@libero.it Metamorfosi Teatro nasce nel 2006 con gli attori e registi Davide Marzattinocci e Giulia Scala; nel marzo del 2009 si costituisce come Associazione Culturale.

05/dic/2009 22.25.28 davide marzattinocci Contatta l'autore

Il laboratorio teatrale per ragazzi condotto da Metamorfosi Teatro avrà inizio domenica 13 dicembre 2009 con il primo incontro gratuito, nell'ambito di una giornata di festa presso Scuola Attiva, in via Col di Rezia 3. Il laboratori si svolgeranno alle ore 12 (7-10 anni) e alle ore 14 (11-14 anni). E' consogliata la prenotazione al 349/1886842.
A presto

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.davidemarzattinocci.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci
---------------------------------------------------------------------

Associazione Culturale

Metamorfosi Teatro-Laboratorio di Arti Integrate

& Scuola Attiva

presentano:

-----------------------

LABORATORIO TEATRALE

PER BAMBINI E RAGAZZI

Uno spazio dove muoversi, giocare, ballare, creare storie, personaggi e mettere in scena uno spettacolo.

Il laboratorio si svolgerà il venerdì presso Scuola Attiva, via Col di Rezia 3 (viale Ionio) e sarà condotto da Davide Marzattinocci e Giusi Nazzarro. Sono attivi due gruppi: 7-10 anni (ore 16-17,30) e 11-14 anni (ore 17,30-19).

Info: Giusi Nazzarro 349/1886842

e-mail: g.nazzarro@libero.it

Metamorfosi Teatro nasce nel 2006 con gli attori e registi Davide Marzattinocci e Giulia Scala; nel marzo del 2009 si costituisce come Associazione Culturale. L’attività di Metamorfosi Teatro comprende laboratori teatrali per persone disabili e non, laboratori di ricerca teatrale per attori e danzatori, laboratori e stages teatrali, di Drammateatroterapia e Arti Terapie.

Davide Marzattinocci è laureato in Lettere (Storia del Teatro) con una tesi sul teatro delle marionette a Roma nell’800. Regista, attore e arteterapista ad orientamento psicofisiologico, conduce laboratori teatrali e stages di Drammateatroterapia e Arti Terapie. E’ regista e attore di Metamorfosi Teatro, gruppo di ricerca teatrale. Lavora individualmente con le Arti Terapie. Da diversi anni conduce laboratori teatrali e realizza spettacoli in ambito sociale con persone disabili, anziani, pazienti psichiatrici. Dal 2009 è docente in espressione corporea presso la scuola di teatro Centro Formazione Attori di Roma. Per il curriculum dettagliato: www.davidemarzattinocci.splinder.com

Giusi Nazzarro si è laureata nel 2009 al Dams dell’Università Roma Tre con una tesi sul Teatro contemporaneo in Bosnia Erzegovina. Lavora come attrice in una compagnia di Teatro ragazzi e conduce laboratori teatrali presso scuole materne ed elementari di Roma. Collabora con un’associazione di Teatro al femminile come attrice e come assistente in laboratori teatrali nell’ambito del sociale. Lavora come attrice in Metamorfosi Teatro e nella compagnia integrata con persone disabili Teatro Buffo.

www.davidemarzattinocci.splinder.com

www.myspace.com/davidemarzattinocci

www.scuola-attiva.net

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.