Evento speciale premio di Poesia Valentino Zeichen lunedì 14 dicembre ore 21

11/dic/2009 11.39.56 Teatro Vascello Contatta l'autore

Con gentile preghiera di dare risalto all'evento tramite i vostri mezzi d‘informazione
in allegato il comunicato e immagine
Grazie e vi aspettiamo a Bordo del Teatro Vascello

Resto in attesa di una vostra gentile risposta in merito Cordialmente

Cristina D’Aquanno 340 5319449 – 333 6349800 – promozione@teatrovascello.it Ufficio Stampa, Comunicazione e Promozione Teatro Vascello 06 5898031 – 06 5881021 – fax 06 5816623 www.teatrovascello.it

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella' La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.