Spettacolo per bambini 19-20 dicembre al TEATRO VASCELLO

Spettacolo per bambini 19-20 dicembre al TEATRO VASCELLO Con gentile preghiera di dare visibilità alla notizia tramite i vostri mezzi d'informazione,in allegato foto e immagine locandina Grazie e vi aspettiamo a Bordo del Teatro Vascello Resto in attesa di una vostra gentile risposta in merito Cordialmente Cristina D'Aquanno 340 5319449 - 333 6349800 - promozione@teatrovascello.it Ufficio Stampa, Comunicazione e Promozione Teatro Vascello 06 5898031 - 06 5881021 - fax 06 5816623 www.teatrovascello.it TEATRO VASCELLO Direttori Artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann YOGA TALES I RACCONTI DELLO YOGA - SPETTACOLO PER BAMBINI di e con MARIA GRAZIA SARANDREA e BASIA WAJS Scenografie di MADDALENA GIANSANTI Sabato 19 dicembre ore 17 e domenica 20 dicembre ore 11 della mattina Prezzi 10,00 euro adulti 8,00 euro bambini http://www.teatrovascello.it/2010/cartellone_2010.htm#yogatales Yoga Tales è uno spettacolo che recupera fiabe della cultura orientale e prende spunto dalla millenaria disciplina dello yoga.

15/dic/2009 11.13.38 Teatro Vascello Contatta l'autore

Resto in attesa di una vostra gentile risposta in merito Cordialmente Cristina D’Aquanno 340 5319449 – 333 6349800 – promozione@teatrovascello.it Ufficio Stampa, Comunicazione e Promozione Teatro Vascello 06 5898031 – 06 5881021 – fax 06 5816623 www.teatrovascello.it

TEATRO VASCELLO

Direttori Artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann

YOGA TALES

I RACCONTI DELLO YOGA – SPETTACOLO PER BAMBINI

di e con MARIA GRAZIA SARANDREA e BASIA WAJS

Scenografie di MADDALENA GIANSANTI

Sabato 19 dicembre ore 17 e domenica 20 dicembre ore 11 della mattina

Prezzi 10,00 euro adulti 8,00 euro bambini

Yoga Tales è uno spettacolo che recupera fiabe della cultura orientale e prende spunto dalla millenaria disciplina dello yoga. Questa rappresentazione è caratterizzata da atmosfere che destano la fantasia dei bambini attraverso scenografie simboliche, oggetti sonori e visivi con cui i bambini interagiscono, canti e danze che imparano ed eseguono durante lo spettacolo.
Si praticano inoltre alcune posizioni di yoga, ispirate alla natura e agli animali, che donano al corpo  e alla mente equilibrio ed  armonia.
Un’ esperienza che rappresenta un significativo punto di partenza per lo sviluppo della consapevolezza individuale dei bambini.

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -  VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.