"Bella e la besta" al teatro Vascello dal 6 gennaio a febbraio 2010

"Bella e la besta" al teatro Vascello dal 6 gennaio a febbraio 2010 Salve a tutti sono Cristina D'Aquanno dell'ufficio stampa del Teatro Vascello di Roma VI MANDO IL MATERIALE DELLO SPETTAOLO PER I PICCOLI è UN DEBUTTO dei giovani attori della nostra compagnia TSI La Fabbrica dell'Attore, con preghiera di dare visibilità all'evento tramite i vostri mezzi d'informazione.

22/dic/2009 13.17.10 Teatro Vascello Contatta l'autore

Salve a tutti sono Cristina D’Aquanno dell’ufficio stampa del Teatro Vascello di Roma VI MANDO IL MATERIALE DELLO SPETTAOLO PER I PICCOLI è UN DEBUTTO dei giovani attori della nostra compagnia TSI La Fabbrica dell’Attore, con preghiera di dare visibilità all’evento tramite i vostri mezzi d’informazione.

“BELLA E LA BESTA” DAL 6 GENNAIO A FEBBRAIO 2010 TUTTI I SABATI ORE 17.00 E LE DOMENICHE ORE 16.00 , SPECIALE DEBUTTO MERCOLEDI’ 6 GENNAIO ORE 17.00 IN ALLEGATO COMUNICATO E FOTO zippate.

Inoltre, IL TEATRO VASCELLO Direttori Artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann, E’ lieto di invitarla allo spettacolo “Bella e la Bestia” aspettiamo una gentile conferma in merito via e.mail promozione@teatrovascello.it o per telefono.

RESTO IN ATTESA DI UNA GENTILE RISPOSTA IN MERITO

CRISTINA D’AQUANNO 340 5319449