Comunicato stampa Nuovo Teatro Stabile Mascalucia

Comunicato stampa Nuovo Teatro Stabile Mascalucia Si trasmette in allegato il programma del concerto che si terrà giorno 27 dicembre alle ore 18.00 Ingresso € 10,00 abbonamenti € 20,00 per n. tre concerti.

23/dic/2009 17.35.16 Nuovo Teatro Stabile Mascalucia Contatta l'autore

Teatro Mascalucia 1Teatro Mascalucia 2

Ingresso € 10,00 abbonamenti € 20,00 per n. tre concerti.

Vi aspettiamo numerosi!

Ricordatevi che è possibile prenotare i biglietti anche on-line

Associazione Artistica Culturale Nuovo Teatro Stabile Mascalucia

Tel/fax 095/911387 – cell. 328/8892446

www.teatrostabilemascalucia.it – info@teatrostabilemascalucia.it

Se non vuoi più ricevere questa newsletter rispondi a questa email inserendo nell’oggetto cancellami

Ci preme comunicarLe che nel rispetto del Codice della Privacy (D.Lgs.n.196/2003) che prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i Suoi dati, raccolti e registrati su supporti prevalentemente automatizzati, sono utilizzati con il solo obiettivo di informarLa sulle novità della nostra testata e delle iniziative culturali da noi organizzate o promosse. Il trattamento dei dati è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei relativi diritti, secondo quanto indicato dalla legge.