dal 7 al 10 gennaio STO MALE FUORI - Abarico Teatro

dal 7 al 10 gennaio STO MALE FUORI - Abarico Teatro Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo) 06 44340560 mail: abarico@gmail.com dal 7 al 10 gennaio 2010 STO MALE FUORI Di Mario Pascariello Regia: Tommaso Miceli Malaguti- Interpreti: Mario Pascariello Un monologo di satira esistenziale, una riflessione sull'arrogante predominio dell'uomo sugli altri esseri viventi e sul proprio simile; un velleitario tentativo di dare scacco matto alla folle egolatria che ha condotto l'essere umano a smarrire il suo naturale ed innato legame con il Creato.

27/dic/2009 20.03.37 abarico teatro Contatta l'autore

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

dal 7 al 10 gennaio 2010

STO MALE FUORI

Di Mario Pascariello

Regia: Tommaso Miceli Malaguti- Interpreti: Mario Pascariello

Da giovedì a sabato ore 21,00 - Domenica ore 18,30 - GRADITA PRENOTAZIONE  - abarico@gmail.com

Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.