Giancarlo Nanni ci ha lasciato - BELLA E LA BESTIA Dal 9 Gennaio a Febbraio 2010 Al Teatro Vascello

06/gen/2010 12.23.58 Teatro Vascello Contatta l'autore

Con molto amore per la vita, ci ha lasciato GIANCARLO NANNI

Roma 5 gennaio 2010

PER RICORDARE CON TUTTO L'AFFETTO CHE ABBIAMO GIANCARLO NANNI IL TEATRO VASCELLO ALLESTISCE DOMANI MERCOLEDI’ 6 GENNAIO DALLE ORE 11,00 LA CAMERA ARDENTE IN TEATRO

POI  GIOVEDI' 7 GENNAIO ALLE ORE 14.30 CI SARA' IL FUNERALE A PIAZZA DEL POPOLO PRESSO LA CHIESA DEGLI ARTISTI SANTA MARIA IN MONTE SANTO

PER GRAVI MOTIVI DI LUTTO LO SPETTACOLO DEBUTTERA’ SABATO 9 GENNAIO ORE 17,00

SPETTACOLO PER BAMBINI biglietti a 10,00 euro adulti e 8,00 euro bambini

INFO 06 5898031 – 06 5881021

PRENOTATI SUBITO promozione@teatrovascello.it  botteghino@teatrovascello.it

TEATRO VASCELLO

Direttori artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann

BELLA E LA BESTIA

Dal 9 Gennaio a Febbraio 2010

SPECIALE DEBUTTO SABATO 9 GENNAIO ORE 17.00

OGNI SABATO ORE 17.00 E DOMENICA ORE 16.00

Traduzione, adattamento e regia Maurizio Lombardi

Con i giovani attori della compagnia TSI La Fabbrica dell’Attore

Prezzi 10,00 euro adulti 8,00 euro bambini

Con Jenny Aiello, Maria Costanza Barberio, Marta Betti,

Isabella Carle, Claudio Corona, Manuela Di Domenico,

Daniele Facciolo, Alice Ferranti, Lorenzo Furno,Giorgia

Loddi, Maurizio Lombardi, Giulia Odori, Isabella Rotolo.

Disegni e illustrazioni: Thomas Liera

Costumi: Francesca Linchi

Canzoni: Maurizio Lombardi, Isabella Carle, Claudio Corona

Musiche: Claudio Corona

<< Se volete conoscere un mondo incantato venite con noi e un viaggio sarà…>>

L'amore, spesso, si sa, va oltre l'aspetto esteriore, porta con sé una forza misteriosa che può cambiare il destino dei suoi protagonisti e far fiorire un legame unico.

La letteratura, il cinema, il teatro si sono serviti di questa favola Bella e la Bestia per raccontarci come la diversità tra gli esseri viventi possa essere la ricchezza e la forza della vita; se solo avessimo più coraggio scopriremmo che oltre l’apparenza c'è un mondo fantastico e pieno di sorprese....

Per questa versione sono stati introdotti diversi nuovi personaggi che coloreranno con tinte gioiose e divertenti il fantastico mondo intorno alla Bella e la Bestia.

Econsigliata: per tutti. Tecnica: attori, musica e canzoni originali dal vivo e canto

VI ASPETTIAMO

www.teatrovascello.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Vuoi veder nascere un abito da sposa disegnato su di te e per i tuoi desideri? Chiama Francesca Linchi costumista e stilista che lavora da anni nel campo dell’arte e della moda 328 4640395

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred