OEDUPUS ON THE TOP - Rock Opera Dal 19 Gennaio aL 7 Febbraio 2010 Al Teatro Vascello

18/gen/2010 11.11.52 Teatro Vascello Contatta l'autore

PROMOZIONE SPECIALE VALIDA SOLO PER I GIORNI 19-20-21 e 26-27-28 gennaio:  2 biglietti a 16,00 euro per un minimo di due persone. INFO 06 5898031 – 06 5881021

PRENOTATI SUBITO promozione@teatrovascello.it  botteghino@teatrovascello.it

TEATRO VASCELLO

Direttori artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann

OEDIPUS ON THE TOP

Una produzione La Fabbrica dell’Attore - La Casa dei Racconti

Dal 19 Gennaio al 7 Febbraio 2010

Rock Opera di Duccio Camerini

DAL MARTEDI’ AL  SABATO ORE 21 - DOMENICA ORE 18

Prezzi 15,00 euro intero – 12,00 euro ridotto

con Marta Iacopini (la madre)

Cristina Pedetta (l’altra madre)

Salvo Lombardo (il figlio)

Simone Tessa (il servo)

Duccio Camerini (il padre)

Fabio Frattasi (l’altro padre)

Arcangelo Iannace (il mago)

un progetto artistico “La Casa dei Racconti”

vincitore del bando di drammaturgia 2008 del Comune di Roma

Allestito con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Culturali

Edipo è una delle storie più antiche del mondo. E’ una storia da cui discendiamo. E’ una favola, un mito, un racconto profondamente europeo, parla di integrazione e diversità, parla di problemi di identità, parla del nostro mondo, del presente che si nasconde. Un mito che però nel tempo è rimasto schiacciato dal testo di Sofocle, Edipo Re, manifesto del teatro classico, e in seguito dalla lettura di Freud.

Uno spettacolo muto, allora, per provare a riavvicinarsi in punta di piedi.

Un Edipo muto

Cadenzato da silenzi e musica rock. E dai corpi degli interpreti.

Lo spettacolo ha avuto una lunga preparazione in un laboratorio su musica, performance e scrittura di scena realizzato col sostegno del Comune di Roma.

VI ASPETTIAMO

SPECIALE CARD-ABBONAMENTO 5 SPETTACOLI 45,00 EURO, I BIGLIETTI IN ABBONAMENTO SONO CUMULABILI, PRENOTATI SUBITO !

VISITA NEL DETTAGLIO LA STAGIONE DEL TEATRO VASCELLO SU www.teatrovascello.it  E POI CHIAMACI 06 5898031 TI ASPETTIAMO

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred