Errata Corrige: 24 gennaio, spettacoli ad Ancona e Recanati

21/gen/2010 09.21.36 Teatro del Canguro Contatta l'autore

In allegato trovate in nuovo comunicato relativo agli spettacoli di questo fine settimane. Prego di prendere come riferimento quest'ultimo.

Domenica 24 gennaio spettacoli per ragazzi ad Ancona - "Ciclo, Riciclo e Triciclo" (Teatro Sperimentale, ore 17:00) - e Recanati - "Mimmo e Piccolo" (Teatro Persiani, ore 17:00).

Tutte le informazioni in allegato.

Grazie per l'attenzione, saluti.
Benedetta Fagioli

Teatro del Canguro

Chiara Trasatti

uffici 07182805 . fax 071898100
. info@teatrodelcanguro.it
. www.teatrodelcanguro.it

mystatus

skype

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti

Confidentially notice:
This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(s). Do not use this information.

Teatro del Canguro

Chiara Trasatti