Finchè morte non vi separi

22/gen/2010 12.18.17 Teatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

IOMAI COMPAGNIA
presenta
Finché morte non vi separi
Scritto e diretto da
 Luca Di Giovanni
 
Debutta Venerdì 5 Febbraio al Piccolo Teatro Campo d’Arte, Via dei Cappellari 93, Finché morte non vi separi. Lo spettacolo, scritto e diretto da Luca Di Giovanni, sarà in scena fino a domenica 7 febbraio.
 
Dopo aver raccontato con ironia la fine dei valori e la decadenza della civiltà occidentale nell’apocalittico Non lo voglio sapere, Luca Di Giovanni porta in scena uno spettacolo in cui si diverte a dissacrare un tema eterno come l’amore, affrontato nella sua variante estrema, quella che lo rende simile alla follia e che lo porta a camminare a braccetto con un'altra verità eterna: la morte.
Lungi dall’essere l’ennesima variazione sul tema Eros e Thanatos (l’autore prende posizione e si sbilancia nettamente a favore del secondo), Finché morte non vi separi  si divide in tre parti, tre capitoli che portano i nomi dei loro protagonisti: Anna, Bruno, Luca. Tre racconti esilaranti e disperati di amori finiti male, tre omicidi da cronaca nera causati da impulsi irrefrenabili come il sesso, segreti come le passioni e nobili come i sentimenti.
In una scenografia quanto mai astratta e surreale si muovono personaggi veri, che veicolano emozioni universali con una furia e una tenerezza fuori dall’ordinario

Uno spettacolo che prende spunto dal cinico umorismo macabro di autori come Ethan Coen e Annibale Ruccello e trascina lo spettatore in un viaggio allucinato nel lato oscuro e malato dell’amore che serpeggia in ogni uomo. Un viaggio che viene raccontato senza drammi, con la leggerezza di un sogno.
 

http://www.youtube.com/watch?v=xV_mfXFPfXE

   

http://www.youtube.com/watch?v=CtKbhg3ZOB4

 

http://www.youtube.com/watch?v=mcPwPLAq9wg

   
   
Finché morte non vi separi
Di Luca Di Giovanni
Con Bianca Friscelli
Luca Di Giovanni
Francesco Turbanti
Luci Alessandro Amato
 
Al Piccolo Teatro Campo d’Arte
Via dei Cappellari 93 (Campo de’ Fiori)
Dal 5 al 7 febbraio
Ven. Sab Ore 21.00 – domenica ore 17.30
Biglietti: 10.00 euro
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl