'Ti piace cantare? Vuoi confrontarti con te stesso e gli altri?'

" La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso Ti piace cantare?

29/gen/2010 18.05.10 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

Ti piace cantare? Vuoi confrontarti con te stesso e gli altri?

Al Teatro dell’Applauso sono aperte le iscrizioni al corso di

CANTO CORALE

diretto da Raffaella Mignoli

Espressione, disciplina, armonia…

Il corso è rivolto a chi vuole avvicinarsi allo studio del canto e allo stesso tempo alla musica di insieme. L’esperienza di gruppo sarà occasione per affrontare e confrontare le singole problematiche tecniche ed interpretative. Per cantare in un gruppo c’è bisogno di espressività, disciplina vocale e capacità di ascoltare se stessi e gli altri.

Vieni a trovarci tutti i lunedì dalle ore 20,00 alle 22,00.

Per informazioni : 320/0852355, 339/2921797

…Inoltre al Teatro dell’Applauso:

• Canto individuale
  • Musica per bambini
  • Recitazione;
  • Teatro per bambini;
  • Dizione

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.