BEL ZE BULLING DI FRANCIONE

BEL ZE BULLING DI FRANCIONE BEL ZE BULLING (STORIE DI ORDINARIA MODERNA SOPRAFFAZIONE: BULLING, NONNING, MOBBING) di Gennaro Francione Regia Paolo Perelli Produzione, scenografie e grafica: Associazione Culturale R.E.G.I.S. Commedia in tre parti.

10/feb/2010 10.04.25 Andrej Contatta l'autore

di Gennaro Francione

Regia Paolo Perelli

Produzione, scenografie e grafica: Associazione Culturale R.E.G.I.S.

Commedia in tre parti.  Attraverso tre momenti(bullismo, nonnismo, mobbing), si dipana la trama di una sopraffazione che inizia tra scolari per continuare in età adulta nella naia  e in un tribunale. Non c'è mai fine alla sopraffazione fisica e morale per i puri, gli onesti, i giusti ciò sia nelle zone basse del vivere sociale che in quelle alte, là dove la violenza raggiunge forme sofisticate di sopraffazione psicologica per quelli, solitari, che intendono equamente cambiare le regole del gioco. La via della vera rivolta ai soprusi passa per la solidarietà umana della massa dei semplici in unione forte e impetuosa contro le bande dei bulli e dei falsi buoni.

Dove:  Istituto Copernico Via Copernico 1 Pomezia

Quando: lunedì 15 febbraio ore 13-17

La seguente comunicazione è a livello puramente informativo svolgendosi lo spettacolo all’interno di una scuola.

E’ la prima comunque del nuovo cast che rimette  in piedi l’opera che tanto successo ha avuto lo scorso anno.

Al progetto dell’Adramelek Theater contro il bullismo aderiscono la Herald e Editor e la Cooperativa Sociale INFOCARCERE

Per la locandina:

Per altre informazioni: