Ciao, Pesciolino

Ciao, Pesciolino Ciao, Pesciolino di Stefano Mondini con Marta Altinier, Costanza Cruillas, Fabiana De Angelis, Sabrina Duranti, Andrea Quartana, Barbara Villa dal 18 febbraio al 14 marzo _______________________ Debutta giovedì 18 febbraio al Teatro Accento, via Gustavo Bianchi 12, Ciao, Pesciolino, scritto e diretto da Stefano Mondini.

13/feb/2010 11.00.33 Teatro Contatta l'autore

Ciao, Pesciolino
di Stefano Mondini
con Marta Altinier, Costanza Cruillas,
Fabiana De Angelis, Sabrina Duranti,
Andrea Quartana, Barbara Villa
dal 18 febbraio al 14 marzo
_______________________

Debutta giovedì 18 febbraio al Teatro Accento, via Gustavo Bianchi 12, Ciao, Pesciolino, scritto e diretto da Stefano Mondini. Lo spettacoli, in scena dal giovedì alla domenica, terminerà il 14 marzo.

Quattro donne nello studio di uno psicoterapeuta, fanno terapia di gruppo. Non riescono a superare la morte dei rispettivi padri scomparsi improvvisamente e prematuramente. Il loro terapeuta un giorno viene sostituito da un suo collega. Le donne, sebbene riluttanti, accettano. Quando arriva il nuovo dottore ognuna di loro vede in lui il proprio padre. Impossibile? Solo apparentemente. Si snoda così una storia che può sembrare surreale. Sarà la poesia, la commozione ed il sorriso a guidare lo spettatore lungo il percorso interiore ed esteriore delle quattro donne. Riusciranno a leggere dentro loro stesse e sciogliere quei nodi che ognuno di noi ha nel profondo della propria anima. L’ineluttabilità della vita, così, si palesa per la sua semplicità. Tutti perdiamo qualcosa, ma questo non deve farci smettere di vedere la vita per quello che è: una cosa meravigliosa.

Marta Altinier, Costanza Cruillas, Fabiana De Angelis e Sabrina Duranti  interpreteranno le quattro donne in analisi. Mentre il dottor Brown verrà portato in scena da Andrea Quartana. Barbara Villa darà vita alla parte più metafisica e poetica del lavoro. Le musiche dello spettacolo, che vede la co-produzione del Teatro Accento, sono state composte appositamente dal maestro Angelo Talocci, mentre il testo e la musica di alcuni brani scelti sono stati interamente scritti dalla cantautrice Linda Di Francesca.

CIAO, PESCIOLINO
Di: Stefano Mondini