Al TEATRO AGORA’: “Da Giovedì a Giovedì”

18/feb/2010 10.01.52 MyPresslab Contatta l'autore

Al TEATRO AGORA’: “Da Giovedì a Giovedì”(scritta da Aldo de Benedetti)

Dal 2 al 6 Marzo, ore 21. Domenica 7, ore 17.30

Regia di Alvaro Radici

Ingresso biglietti: Intero 12, ridotto 10.

La Compagnia Mondi Possibili presenta una commedia brillante scritta da uno dei massimi esponenti del teatro d'evasione Aldo de Benedetti (Commediografo e Sceneggiatore).

Paolo Guarnieri (Alvaro Radici) é un avvocato di successo, bonario, ma egocentrico, sempre impegnato nel suo lavoro e poco attento alle necessità della sua giovane e bella moglie. Adriana (Isabella Valeri) invece è donna una romantica e passionale, che stanca di essere trascurata dal marito, si consola con le storie emozionanti e travolgenti che vede al cinema. La routine giornaliera s'interrompe quando Paolo rientra inaspettatamente in casa e sorprende Adriana addormentata su una sedia, davanti ad una lanterna accesa, come se aspettasse una visita. Lo strano comportamento insospettisce l'uomo che deciderà di assumere il giovane investigatore Tito Lami (Vincenzo Vece).... ma cosa scoprirà? Una commedia brillante, dal carattere moderno e con un finale inaspettato.

Regia: Alvaro Radici

Scenografia : Carlo Bondanini