Teatro Vascello -Taking Sides- sino al 14 marzo promozione speciale

scene Marco Martucci
costumi Francesca Linchi
regia Manuela Kustermann

Così la stampa: << Furtwangler e il nazismo, la musica tra innocenza e complicità. Manuela Kustermann  firma la regia di questa edizione di “Taking Sides” forte della solidità di due attori come Alberto Di Stasio (Furtwangler) e Giuseppe Antignati (Steve Arnold). Furtwangler sarà assolto nella realtà, senza aiutarci a scorgere il dubbio sul rapporto tra arte e politica, sui confini slabbrati di questa prostituzione. È uno spettacolo da non perdere.>> Paolo Fallai Corriere della sera 19-02-2010

<< Un testo fortemente di parola. I quesiti sono universali. Si può essere custodi di una tradizione ed estranei ad un regime disumano?>> R.D.G. La Repubblica 14-02-2010

<<La nitida regia di Manuela Kustermann ha il grande pregio di mantenere l’ambiguità sull’innocenza o meno di Furtwangler per tutta la durata dello spettacolo, anche grazie alla bravura degli attori e di  puntare principalmente sulla parola e sull’intreccio, restituendo così al pubblico un testo di grande forza drammaturgica.>> Rosella Bettinardi Il Riformista 20-02 2010

<<La verve recitativa passionale degli attori ci persuade a credere a tratti all’una, a tratti all’altra tesi. Alla fine rimane il dubbio dell’innocenza, quale sia la verità, e se questa davvero esista. E’ poi possibile spiegare la realtà in una visione manichea, se i fatti dimostrano che in ogni uomo esiste un po’ di bene e un po’ di male?  Voto: Cinque stelle!>> Debora Bora di Teatro.org 16-02-2010

Nella realtà, Furtwangler il più grande direttore d’orchestra del suo tempo, considerato un genio della musica, che diresse la Filarmonica di Berlino dal 1922 al 1945,

fu processato e assolto.

A torto o a ragione. Prendere posizione: taking sides

PROMOZIONE SPECIALE SINO AL 14 MARZO :  2 biglietti a 16,00 euro per un minimo di due persone. INFO 06 5898031 – 06 5881021 PRENOTATI SUBITO! promozione@teatrovascello.it -  botteghino@teatrovascello.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred