Teatro di Frankfurt (Germania) presenta a Roma il Macbeth il 26 e il 27 febbraio - Abarico teatro

23/feb/2010 13.59.53 abarico teatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ISTITUTO TEATRALE EUROPEO

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

 

dal 26 al 27 febbraio 2010 (alle ore 21:00)
ITE & Teatro di Frankfurt – Oder (Germania)

MACBETH

Di William Shakespeare

Regia: Franck Radüg - Con: Daniel Heinz, Christina Hohmuth

 

SPETTACOLO IN LINGUA TEDESCA

 

Due straordinari attori  catturano il pubblico in un vortice emozionale senza sosta ripercorrendo la nota storia del Macbeth di William Shakespeare: 

Macbeth, attraversando la foresta nel suo ritorno a casa vincitore in guerra per conto del suo re, incontra tre streghe che gli predicono la sua ascesa al trono. Lady Macbeth, sua moglie, ancora più ambiziosa di lui, lo spinge ad assassinare Duncan, il vecchio re regnante. Macbeth diventa re. Molto presto si ritrovano a dover affrontare il rimorso.

 

 

Lo spettacolo ha incantato il pubblico, rimasto letteralmente senza parole di fronte all’altissimo livello tecnico degli attori che hanno realizzato un’avvincente dinamica di scene insieme potenti e liriche che, se non fossero state recitate in modo così virtuoso e convincente, avrebbero anche potuto provocare dubbi e perplessità. Ciò che abbiamo visto nella rappresentazione di questo capolavoro di Shakespeare ha accresciuto l’ammirazione per Frank Radüg e il suo gruppo, capaci ogni anno di farci conoscere sempre più, in modo entusiasta e innovativo, le pieghe più intime dell’animo umano”.

Eva Cantat, 8 luglio 2008, Grenoble / Francia

 

 

 

Abarico Teatro – Via dei Sabelli 116 – Roma 06 44340560 – abarico@gmail.com

Inizio spettacoli:  ore 21:00 - Gradita prenotazione

Prezzo biglietto: 12-7 euro

Riduzioni Bibliocard, studenti universitari

 


Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl