Sbam! Sono fuori di me e non trovo le chiavi

31/mar/2010 10.53.35 Teatro Contatta l'autore

La Freep Eventi

Sbam! Sono fuori di me…
e non trovo le chiavi!

di e con Marco Passiglia

dal 6 all’11 aprile
Teatro Morgana

Debutta martedì 6 aprile al Teatro Morgana di Roma, via Mecenate 2, Sbam! Sono fuori di me…e non trovo le chiavi. Lo spettacolo, scritto diretto ed interpretato da Marco Passiglia, sarà in scena fino all’11 aprile.

I rapporti di coppia, la new economy, l’importanza dell’arte, il razzismo, l’amicizia, la tecnologia, sono solo alcuni dei temi affrontati in maniera ironica da Marco Passiglia. Uno spettacolo di satira di costume, fatto di monologhi, canzoni, poesie, racconti e chitarre in cui si ride tanto e ci si commuove. Unico protagonista in scena, Marco Passiglia, Vincitore del Premio Troisi 2009 e Bravograzie nel 2010, si diverte a giocare con gli aforismi come i grandi pensatori. Non solo parole ma anche l’allegra musica della sua chitarra allieterà la serata al Teatro Morgana. Divertenti, ironici e veri i testi delle canzoni che accompagnano per mano lo spettatore nelle contraddizioni che caratterizzano la nostra esistenza.

"C'è sempre più gente fuori di se - afferma l’autore - presto ci incontreremo tutti fuori di noi, finché non troveremo le chiavi per rientrarci dentro".
Uno spettacolo comico, irriverente, sentimentale e coinvolgente, “che non mi perderei. Insomma fossi in voi, verrei a vedermi."

Sbam! sono fuori di me… e non trovo le chiavi!

di e con Marco Passiglia
Ufficio Stampa: Rocchina Ceglia - 3464783266