'PRIMAVERA MUSICALE - Aprile un mese di eventi...'

Teatro dell'Applauso Via dei Canneti 21 Tivoli Roma Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter.

01/apr/2010 00.32.03 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

E’ arrivata la Primavera anche al Teatro dell’Applauso…

Non perdetevi gli eventi di Aprile 2010

Consulta la programmazione cliccando qui!

Vi aspettiamo…

Buona Pasqua da tutti noi!

Teatro dell’Applauso

Via dei Canneti 21

Tivoli Roma

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.