Auguri Pasquali

02/apr/2010 20.43.06 Nuovo Teatro Stabile Mascalucia Contatta l'autore

Teatro Mascalucia 1Teatro Mascalucia 2

pasqua14.gif                                   easter20.gif                                 pasqua15.gif

La direzione e la compagnia tutta

Augura una Serena Pasqua

Associazione Artistica Culturale Nuovo Teatro Stabile Mascalucia

Tel/fax 095/911387 – cell. 328/8892446

www.teatrostabilemascalucia.it info@teatrostabilemascalucia.it

Se non vuoi più ricevere questa newsletter rispondi a questa email inserendo nell’oggetto cancellami

Ci preme comunicarLe che nel rispetto del Codice della Privacy (D.Lgs.n.196/2003) che prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i Suoi dati, raccolti e registrati su supporti prevalentemente automatizzati, sono utilizzati con il solo obiettivo di informarLa sulle novità della nostra testata e delle iniziative culturali da noi organizzate o promosse. Il trattamento dei dati è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei relativi diritti, secondo quanto indicato dalla legge.