“S...comunicando”, Cabarotti in scena al Garibaldi per una serata di beneficenza del Kiwanis

"S...comunicando", Cabarotti in scena al Garibaldi per una serata di beneficenza del Kiwanis Venerdì 16 aprile alle ore 21 al Teatro Garibaldi (Corso Umberto I, n. 207-211) il Kiwanis international club di Modica organizza una serata di beneficenza con il cabaret dei Cabarotti, che porteranno in scena lo spettacolo "S...comunicando".

09/apr/2010 10.44.48 Inpress Contatta l'autore

Venerdì 16 aprile alle ore 21 al Teatro Garibaldi (Corso Umberto I, n. 207-211) il Kiwanis international club di Modica organizza una serata di beneficenza con il cabaret dei Cabarotti, che porteranno in scena lo spettacolo “S...comunicando”.

I Cabarotti, gruppo fondato a Catania nel 1999 dal medico, cabarettista e cantautore umoristico Pippo Patané con altri tre medici - Eugenio Barone, Pippo Carbone e Diana Cinà – si esibiranno in uno spettacolo esilarante che pesca a piene mani nel mondo della comunicazione, vista nei suoi aspetti sia pubblici sia privati, con gag e parodie ispirate ai più noti tormentoni della televisione e della pubblicità. Una gustosa satira sul nostro tempo che regala due ore di risate a crepapelle e di buon umore agli spettatori, legando l’iniziativa a un lodevole fine solidaristico.

L’incasso della serata sarà destinato, infatti, al progetto «Integrazione scolastica e socioculturale dei bambini extracomunitari abitanti nel centro storico», avviato lo scorso ottobre dal Kiwanis nell’ambito delle attività sociali 2009-2010 e teso a favorire l’apprendimento della lingua italiana e migliorare l’inserimento nel nostro tessuto sociale dei piccoli stranieri che frequentano le scuole dell’obbligo.

Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio del Comune di Modica. Il costo del biglietto d’ingresso è di 15,00 euro. Per informazioni e prenotazioni, telefonare al botteghino del Teatro Garibaldi (0932-1972298).