13 aprile 2010, evento speciale presentazione del poemetto teatrale MANICOMIO CRIMINALE di A. Cramarossa

13 aprile 2010, evento speciale presentazione del poemetto teatrale MANICOMIO CRIMINALE di A. Cramarossa ISTITUTO TEATRALE EUROPEO Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo) 06 44340560 mail: abarico@gmail.com MANICOMIO TOUR - EVENTO SPECIALE Continuano le presentazioni del poemetto teatrale "Manicomio Criminale" di Andrea Cramarossa (Adda Editore) Finalmente a Roma, l'opera viene presentata spettacolarmente attraverso voce, corpo e anima.

09/apr/2010 18.52.19 abarico teatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ISTITUTO TEATRALE EUROPEO

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

 

MANICOMIO TOUR - EVENTO SPECIALE

 

 

 

Continuano le presentazioni del poemetto teatrale

"Manicomio Criminale" di  Andrea Cramarossa (Adda Editore)


Finalmente a Roma, l'opera viene presentata spettacolarmente attraverso voce, corpo e anima. Una serata irripetibile con gli Artisti:

MARIAGIOVANNA ROSATI HANSEN
GIOVANNI DI LONARDO
FRANCO HEERA CAROLA.

 

 


Per poter partecipare all'Evento è indispensabile prenotare lasciando il proprio nome nella bacheca di questo spazio Facebook, oppure inviando una email a info@teatrointegrato.it, o chiamando il numero 0644340560 oppure la sera al numero 3281834836, lasciando il proprio nome e cognome e il numero di persone
che vogliono trascorrere una serata speciale.

L'ingresso è gratuito ma si accede solo tramite prenotazione.

MANICOMIO sarà ospitato dal TEATRO ABARICO, il 13 Aprile alle ore 21.30, in via dei Sabelli n. 116 a Roma (San Lorenzo).


GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO PARTECIPARE E CONDIVIDERE QUESTO EVENTO.

 

 

 

 

 

 

 

Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl